L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sarah Michelle Gellar protagonista del pilot Amazon Hot Pink

Sarah Michelle Gellar protagonista del pilot Amazon Hot Pink

Di Marco Triolo

Sarah Michelle Gellar, star di Buffy – L’ammazzavampiri, è pronta a tornare in TV, anzi in streaming, con la serie Hot Pink. Amazon ne ha commissionato il pilot subito dopo aver ingaggiato l’attrice.

Hot Pink sarà prodotta da Annapurna ed è stata creata da Elisabeth Holm (Il bambino che è in me – Obvious Child). Sarà liberamente tratta dal romanzo What Girls Are Made Of di Elana K. Arnold, finalista del National Book Award. Holm sarà anche produttrice esecutiva insieme a Rebecca Green (It Follows), Sue Naegle e Ali Krug. Desiree Akhavan (La diseducazione di Cameron Post) dirigerà il pilot e sarà a sua volta produttrice esecutiva.

La trama del romanzo

Il romanzo di Arnold, uscito nel 2017, è descritto come un’esplorazione del “vero, ingarbugliato, caotico, prospero centro vitale di una giovane donna”, dal punto di vista di una ragazza di sedici anni. Ecco la trama:

Ancora sbigottita dopo la vergognosa rottura con un ragazzo che palesemente adorava, Nina si barcamena tra la scuola e i suoi giorni da volontaria in un rifugio per cani. Ma cerca qualcosa di più. Un modo per rimediare ai suoi errori. Incerta su come andare avanti, Nina riesamina i momenti che l’hanno definita e le hanno dato una visione dell’adolescenza femminile distorta da violenza e sacrificio. Una visione che l’ha spinta a fare qualcosa di indicibile a una compagna di scuola.

Mentre Nina è alle prese con i rimorsi, strani ricordi di un viaggio in Italia con sua madre iniziano a tornare a galla. Strato dopo strato, Elana K. Arnold ne rivela il doloroso effetto, e mette in discussione il vero significato dell’amore.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean – La seconda parte su Netflix dal 1° settembre 3 Luglio 2022 - 1:26

Un nuovo trailer il secondo cour della serie animata di Stone Ocean che debutterà in tutto il mondo su Netflix

Box Office USA: Minions 2 apre con $48.2M, terza miglior apertura per un film animato 3 Luglio 2022 - 0:32

Top Gun: Maverick raggiunge $545.63M al box office USA, piazzandosi al dodicesimo posto nella classifica dei film di maggior successo

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.