L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sarah Michelle Gellar protagonista del pilot Amazon Hot Pink

Sarah Michelle Gellar protagonista del pilot Amazon Hot Pink

Di Marco Triolo

Sarah Michelle Gellar, star di Buffy – L’ammazzavampiri, è pronta a tornare in TV, anzi in streaming, con la serie Hot Pink. Amazon ne ha commissionato il pilot subito dopo aver ingaggiato l’attrice.

Hot Pink sarà prodotta da Annapurna ed è stata creata da Elisabeth Holm (Il bambino che è in me – Obvious Child). Sarà liberamente tratta dal romanzo What Girls Are Made Of di Elana K. Arnold, finalista del National Book Award. Holm sarà anche produttrice esecutiva insieme a Rebecca Green (It Follows), Sue Naegle e Ali Krug. Desiree Akhavan (La diseducazione di Cameron Post) dirigerà il pilot e sarà a sua volta produttrice esecutiva.

La trama del romanzo

Il romanzo di Arnold, uscito nel 2017, è descritto come un’esplorazione del “vero, ingarbugliato, caotico, prospero centro vitale di una giovane donna”, dal punto di vista di una ragazza di sedici anni. Ecco la trama:

Ancora sbigottita dopo la vergognosa rottura con un ragazzo che palesemente adorava, Nina si barcamena tra la scuola e i suoi giorni da volontaria in un rifugio per cani. Ma cerca qualcosa di più. Un modo per rimediare ai suoi errori. Incerta su come andare avanti, Nina riesamina i momenti che l’hanno definita e le hanno dato una visione dell’adolescenza femminile distorta da violenza e sacrificio. Una visione che l’ha spinta a fare qualcosa di indicibile a una compagna di scuola.

Mentre Nina è alle prese con i rimorsi, strani ricordi di un viaggio in Italia con sua madre iniziano a tornare a galla. Strato dopo strato, Elana K. Arnold ne rivela il doloroso effetto, e mette in discussione il vero significato dell’amore.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.