L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hello Kitty: Jennifer Coyle e Leo Matsuda alla regia del film targato New Line

Hello Kitty: Jennifer Coyle e Leo Matsuda alla regia del film targato New Line

Di Filippo Magnifico

È dal 2019 che non abbiamo notizie sul film della New Line ispirato a Hello Kitty, l’iconico personaggio della Sanrio. Per la precisione da quanto era stato annunciato il coinvolgimento di Lindsey Beer (Masters of the Universe) come sceneggiatrice.

Trovati i registi

Nelle ultime ore sono però arrivate alcune news: è stato infatti annunciato che Jennifer Coyle (Bob’s Burgers) e Leo Matsuda (che ha lavorato a progetti come Zootropolis, Big Hero 6 e Ralph Spacca Internet) si occuperanno della regia del film, che fonderà live-action e grafica digitale.

Il grande successo di Hello Kitty

Iniziato nel 1974 con un semplice portamonete, Hello Kitty oggi possiede più di 50.000 prodotti brandizzati che vengono venduti con successo in tutto il mondo.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un poster dedicato ad Ayo 13 Aprile 2021 - 9:45

Ayo (Florence Kasumba) campeggia sul nuovo poster di The Falcon and the Winter Soldier, il cui penultimo episodio uscirà venerdì su Disney+.

Borderlands – Janina Gavankar interpreterà un personaggio inedito 13 Aprile 2021 - 8:45

Janina Gavankar è entrata nel cast di Borderlands, adattamento del videogioco Gearbox Software, dove interpreterà un personaggio inedito.

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.