L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Harry e Meghan – Hugh Jackman consiglia l’intervista di Oprah: “Tutti dovrebbero vederla!”

Harry e Meghan – Hugh Jackman consiglia l’intervista di Oprah: “Tutti dovrebbero vederla!”

Di Filippo Magnifico

Torniamo a parlare dell’intervista concessa dal Principe Harry e Meghan Markle a Oprah Winfrey, che è stata trasmessa domenica 7 marzo su CBS Television Network.
Come sappiamo, in Italia lo speciale, intitolato CBS PRESENTS OPRAH WITH MEGHAN AND HARRY, verrà trasmesso oggi, martedì 9 marzo, alle ore 21.30 su TV8.
Lo vedrete? Se siete indecisi, forse le parole di Hugh Jackman potrebbero aiutarvi a capire cosa fare.
Secondo l’attore, infatti, tutti dovrebbero vederla. In un video pubblicato sulla pagina Facebook, Jackman ha detto:

Al centro ci sono una donna dall’alto profilo e suo marito che parlano con grande coraggio, onestà e così tanta dignità del momento più difficile della loro vita e del loro grido di aiuto.
Io faccio parte del consiglio di amministrazione di Gotcha4Life, un’organizzazione che ha sede in Australia e che tratta tematiche come il suicidio e la salute mentale, e proprio per questo l’altra sera ho pensato che tutti dovrebbero vedere quell’intervista. Perché è un incredibile esempio di come determinate situazioni non vanno affrontate da soli. Cercate sempre aiuto e se non lo trovate continuate a cercarlo da qualche altra parte. Perché c’è sempre un aiuto. Voglio ringraziare Meghan e Harry per il loro coraggio.

Il video

I recommend … Meghan & Harry’s courageous interview with Oprah Winfrey. When someone is brave enough to ask for help, we must listen. I sit on the board of an organization called Gotcha4Life. If you are looking for resources, they can help. You are not alone. #meghanandharry #mentalhealthawareness

Pubblicato da Hugh Jackman su Lunedì 8 marzo 2021

L’intervista

La Winfrey ha parlato con Meghan, la duchessa di Sussex, di diversi argomenti, dal suo ingresso nella famiglia reale, al matrimonio, la maternità, il suo impegno filantropico e di come abbia gestito la sua vita sotto un’intensa pressione pubblica.
In un secondo momento, si è unito a loro anche il Principe Harry e la conversazione si è spostata sul loro trasferimento negli Stati Uniti e sulle speranze e i sogni per il futuro della loro famiglia in espansione.

Cosa è emerso

A gennaio 2020 il Principe Harry e Meghan Markle avevano preso un’importante decisone: rinunciare al ruolo di “membri senior” di casa Windsor e diventare finanziariamente autonomi.
Nel corso dell’intervista si è parlato molto del trattamento riservato loro dalla famiglia Reale e sono state fatte alcune importanti dichiarazioni.
Ne citiamo alcune:

  • Meghan Markle ha confermato di essersi spostata con Harry alcuni giorni prima della cerimonia al castello Windsor, che è stata trasmessa in tutto il mondo. Il matrimonio originale si è tenuto in maniera privata, davanti all’Arcivescovo di Canterbury.
  • Quando Meghan Markle è rimasta incinta sembra ci siano state delle preoccupazioni riguardo il colore della pelle del nascituro, questo almeno da parte di un membro dell’Istituzione.
  • La donna ha rivelato di aver passato dei momenti particolarmente duri mentre si trovava sotto i riflettori e di avere addirittura pensato al suicidio:
    “Quando ho capito di avere pensieri suicidi ho chiesto aiuto, volevo andare in un ospedale ma non me lo hanno permesso.”
    È stato in quel preciso momento che la coppia ha preso la decisione di allontanarsi. Come confermato da Harry, riferendosi alla tragica storia della madre Diana, “La storia non poteva ripetersi“.

Dichiarazioni molto forti, che però non hanno interessato la Regina Elisabetta II, l’unica contro cui la coppia non si è scagliata. I due, infatti, hanno detto di provare moltissimo rispetto nei suoi confronti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

John Cleese commenta le scuse di Hank Azaria per il suo doppiaggio di Apu 21 Aprile 2021 - 11:11

Hank Azaria, tra i più importanti doppiatori originali de I Simpson, ha chiesto recentemente scusa per il doppiaggio di Apu Nahasapeemapetilon. Ecco il commento di John Cleese.

The Witcher, You e Cobra Kai torneranno su Netflix a fine 2021 21 Aprile 2021 - 10:30

Le nuove stagioni delle tre serie arriveranno nel quarto trimestre dell'anno, insieme ai film Red Notice ed Escape from Spiderhead

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.