Torniamo a parlare dell’intervista concessa dal Principe Harry e Meghan Markle a Oprah Winfrey, che è stata trasmessa domenica 7 marzo su CBS Television Network.
Come sappiamo, in Italia lo speciale, intitolato CBS PRESENTS OPRAH WITH MEGHAN AND HARRY, verrà trasmesso oggi, martedì 9 marzo, alle ore 21.30 su TV8.
Lo vedrete? Se siete indecisi, forse le parole di Hugh Jackman potrebbero aiutarvi a capire cosa fare.
Secondo l’attore, infatti, tutti dovrebbero vederla. In un video pubblicato sulla pagina Facebook, Jackman ha detto:
Al centro ci sono una donna dall’alto profilo e suo marito che parlano con grande coraggio, onestà e così tanta dignità del momento più difficile della loro vita e del loro grido di aiuto.
Io faccio parte del consiglio di amministrazione di Gotcha4Life, un’organizzazione che ha sede in Australia e che tratta tematiche come il suicidio e la salute mentale, e proprio per questo l’altra sera ho pensato che tutti dovrebbero vedere quell’intervista. Perché è un incredibile esempio di come determinate situazioni non vanno affrontate da soli. Cercate sempre aiuto e se non lo trovate continuate a cercarlo da qualche altra parte. Perché c’è sempre un aiuto. Voglio ringraziare Meghan e Harry per il loro coraggio.
I recommend … Meghan & Harry’s courageous interview with Oprah Winfrey. When someone is brave enough to ask for help, we must listen. I sit on the board of an organization called Gotcha4Life. If you are looking for resources, they can help. You are not alone. #meghanandharry #mentalhealthawareness
Pubblicato da Hugh Jackman su Lunedì 8 marzo 2021
La Winfrey ha parlato con Meghan, la duchessa di Sussex, di diversi argomenti, dal suo ingresso nella famiglia reale, al matrimonio, la maternità, il suo impegno filantropico e di come abbia gestito la sua vita sotto un’intensa pressione pubblica.
In un secondo momento, si è unito a loro anche il Principe Harry e la conversazione si è spostata sul loro trasferimento negli Stati Uniti e sulle speranze e i sogni per il futuro della loro famiglia in espansione.
A gennaio 2020 il Principe Harry e Meghan Markle avevano preso un’importante decisone: rinunciare al ruolo di “membri senior” di casa Windsor e diventare finanziariamente autonomi.
Nel corso dell’intervista si è parlato molto del trattamento riservato loro dalla famiglia Reale e sono state fatte alcune importanti dichiarazioni.
Ne citiamo alcune:
Dichiarazioni molto forti, che però non hanno interessato la Regina Elisabetta II, l’unica contro cui la coppia non si è scagliata. I due, infatti, hanno detto di provare moltissimo rispetto nei suoi confronti.