L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Halo – Un Warthog e i Marines nelle nuove foto dal set

Halo – Un Warthog e i Marines nelle nuove foto dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Halo passa da Showtime a Paramount+

Non sappiamo quando vedremo le prime immagini ufficiali di Halo, ma negli ultimi mesi sono trapelati on-line alcuni scatti che ci hanno offerto un piccolo assaggio della serie. Ebbene, ora due foto ritraggono gli UNSC Marines e un Warthog.

L’uniforme corazzata dei soldati pare molto fedele al videogioco, e lo stesso vale per il Warthog, molto simile alla sua versione digitale. Come sanno bene i fan, il Warthog è il primo veicolo che si guida nel gioco: un fuoristrada con mitragliatore montato sul retro.

Halo sarebbe dovuta andare in onda su Showtime, ma ViacomCBS ha ritenuto opportuno spostarlo sul nuovo servizio Paramount+, dove uscirà nel primo quadrimestre del 2022. Pablo Schreiber interpreterà il protagonista, Master Chief.

Le foto

LEGGI ANCHE:

Ripartita la produzione di Halo

Il regista Michael J. Bassett lascia Halo

Il cast della serie in una foto

Pablo Schreiber con l’elmo di Master Chief in una foto

Natasha McElhone e altri nel cast di Halo

Pablo Schreiber sarà Master Chief nella serie Showtime tratta da Halo

Otto Bathurst dirigerà la serie

Rupert Wyatt lascia la regia di Halo

Il cast

Nel cast figurano Pablo Schreiber (Master Chief), Natascha McElhone (Dr.ssa Catherine Halsey e Cortana), Bokeem Woodbine (Soren-066), Shabana Azmi (Ammiraglio Margaret Parangosky), Bentley Kalu (Spartan Vannak-134), Natasha Culzac (Spartan Riz-028) e Kate Kennedy (Spartan Kai-125).

La regia

Dopo l’abbandono di Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie) e Michael J. Bassett (Silent Hill: Revelation) per problemi di agenda, Halo sarà diretta da Otto Bathurst, lo stesso di Peaky Blinders, Black Mirror e dell’ultimo Robin Hood.

Guerra nel 26° secolo

La descrizione ufficiale illustra la serie come “un epico conflitto del 26° secolo tra l’umanità e una minaccia aliena nota come Covenant”, con un “futuro ricco d’immaginazione, dove si svolgono profonde storie personali”.

Showrunner e produzione

Showtime ha ordinato 10 episodi della serie, affidando il ruolo di showrunner a Kyle Killen (Lone Star, Awake) e Steven Kane (The Closer, The Last Ship). La produzione sarà curata da Amblin Television, Showtime e Microsoft/343 Industries.

Fonte: ComicBook.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher nel cast di Evil Dead Rise 17 Giugno 2021 - 20:46

New entry nel cast di Evil Dead Rise, il nuovo capitolo della celebre saga horror. Si tratta di Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher.

Black Widow: le prime reazioni social lodano l’atteso film Marvel 17 Giugno 2021 - 20:34

Il Marvel Cinematic Universe sta per tornare al cinema, e sembra proprio che il prequel con Scarlett Johansson ne mantenga alto il livello

Titans 3: Prime foto di Barbara Gordon e Spaventapasseri, Red Hood nel teaser trailer 17 Giugno 2021 - 19:56

Barbara Gordon e Spaventapasseri nelle prime foto della terza stagione di Titans mentre Red Hood compare nel teaser trailer che offre anche alcuni indizi sul Joker

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.