L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grey’s Anatomy: un altro personaggio lascia la serie

Grey’s Anatomy: un altro personaggio lascia la serie

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è tornata sui piccoli schermi americani ieri, con un crossover con Station 19, lasciando i fan letteralmente a bocca aperta per un colpo di scena decisamente inaspettato.
Andrew DeLuca, interpretato da Giacomo Ganniotti, è morto.

Cosa è successo

L’uscita di scena di Andrew è legata ad una storyline aperta nella sedicesima stagione, che ruotava attorno ad un pericoloso gruppo di trafficanti di esseri umani. I sospetti di DeLuca alla fine si sono rivelati fondati ma il personaggio ne ha pagato direttamente le conseguenze: è stato accoltellato da uno dei trafficanti ed è morto nel Grey Sloan Memorial Hospital.
L’attore, comparso in sette stagioni della serie, è intervenuto sui social per ringraziare i fan e la produzione.

Sono molte le cose che potrei dire, ma tutto quello che mi viene in mente è grazie. Voglio ringraziare tutti i fan che hanno amato DeLuca così come l’ho amato io. Raccontare la sua storia è stato, è sarà sempre, uno dei più grandi onori della mia vita. Grazie.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Un poster rivela i Guardiani del Multiverso 12 Aprile 2021 - 9:30

È trapelato in rete un poster di What If...? che ritrae Peggy Carter/Capitan Bretagna, Star-Lord/T'Challa e altri personaggi riuniti nei Guardiani del Multiverso.

Se n’è andato Enzo Sciotti, maestro dei poster cinematografici 12 Aprile 2021 - 8:44

Da Lucio Fulci e L'armata delle tenebre a L'allenatore nel pallone, Enzo Sciotti ha creato migliaia di locandine che hanno fatto epoca.

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.