L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grey’s Anatomy: un altro personaggio storico ritornerà nelle sequenze oniriche

Grey’s Anatomy: un altro personaggio storico ritornerà nelle sequenze oniriche

Di Marco Triolo

Sono passate due settimane da quando Grey’s Anatomy ha detto addio a un personaggio molto amato. La serie ABC potrebbe in qualche maniera attutire il colpo con il ritorno di un altro personaggio morto da anni: Lexie Grey, la sorellastra minore di Meredith interpretata da Chyler Leigh. Naturalmente si tratta dell’ennesima sequenza onirica sulla spiaggia, un tema ricorrente della stagione che è stato ideato dalla showrunner Krista Vernoff per portare almeno un po’ di gioia nell’anno del Covid (che la stagione 17 di Grey’s Anatomy sta trattando). Ecco il promo dell’episodio che vedrà il ritorno di Lexie, in arrivo su ABC il primo aprile.

La sequenza onirica ha già dato il bentornato a Patrick Dempsey nei panni di Derek Shepherd, che è apparso più volte nella stagione, e al George O’Malley di T.R. Knight, visto in un episodio a dicembre. La stagione vedrà anche una comparsata di April Kepner (Sarah Drew), che però è viva e vegeta e dunque non apparirà nelle stesse sequenze.

Lexie Grey

Lexie Grey è stata introdotta nella stagione 3 di Grey’s Anatomy, quando si è trasferita al Seattle Grace Hospital come nuova praticante di chirurgia. Nel corso di diverse stagioni ha mantenuto una relazione combattuta con Mark Sloan (Eric Dane). I due sono morti insieme a causa di un incidente aereo nel finale della stagione 8. L’ospedale in cui è ambientata la serie è stato ribattezzato Grey Sloan Memorial Hospital in loro onore.

Non è stato detto ufficialmente, ma è possibile che insieme a Chyler Leigh torni anche Eric Dane. Krista Vernoff ha ammesso che “ci sono buone possibilità che vedrete altre persone sulla spiaggia”.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Non mi uccidere: la nostra intervista al regista Andrea De Sica e al Collettivo GRAMS 15 Aprile 2021 - 16:48

Il nostro Filippo Magnifico ha intervistato il regista Andrea De Sica e il Collettivo GRAMS e ha parlato con loro di Non mi uccidere, il teen drama con Alice Pagani e Rocco Fasano.

Un crossover tra Fast & Furious e Jurassic World? Per Justin Lin mai dire mai 15 Aprile 2021 - 16:15

Nel corso degli anni la saga di Fast & Furious ci ha insegnato che niente è impossibile, anche un crossover con Jurassic World.

Cambio di direzione: lo sport come seconda occasione nella nuova serie Disney+ 15 Aprile 2021 - 15:30

La serie, disponibile dal 16 aprile, vede John Stamos nei panni di un coach di basket costretto ad allenare la squadra di un liceo femminile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.