Green Lantern: le riprese della serie HBO Max in aprile?

Green Lantern: le riprese della serie HBO Max in aprile?

Di Marco Triolo

La serie HBO Max dedicata a Green Lantern potrebbe entrare in lavorazione prima del previsto. ComingSoon.net riporta una nota di produzione che riporta la data del 12 aprile. E un luogo: Los Angeles.

La serie è stata annunciata per la prima volta a ottobre 2019 e confermata un anno dopo. Sappiamo che la prima stagione sarà composta da dieci episodi da un’ora. Sceneggiatori e produttori esecutivi saranno Seth Grahame-Smith e Marc Guggenheim. Grahame-Smith sarà anche showrunner. Berlanti Productions produrrà in associazione con Warner Bros. Television. Graham-Smith è un romanziere noto per Orgoglio e pregiudizio e zombie. Guggenheim ha invece scritto il film Lanterna Verde ed è stato showrunner di Arrow e Legends of Tomorrow.

Il cast dei personaggi

Sappiamo inoltre che i personaggi della serie includeranno Guy Gardner, Jessica Cruz, Simon Baz, Bree Jarta, un personaggio ideato per la serie, e la Lanterna originale, Alan Scott. Dovrebbero anche apparire personaggi classici come Sinestro e Kilowog, oltre a nuovi membri del Corpo delle Lanterne Verdi. Inoltre, è possibile che la serie sia ambientata in diverse epoche storiche. Queste sarebbero gli anni ’40, gli anni ’80 e il presente.

Per ora, comunque, non c’è conferma ufficiale, ma le tempistiche non sembrano assurde. Il progetto è in ballo da un bel po’ e, con l’arrivo imminente su HBO Max (e nel resto del mondo) di Zack Snyder’s Justice League e la sempre crescente richiesta di contenuti streaming, è possibile che Warner voglia battere il ferro finché è caldo.

LEGGI ANCHE

House of the Dragon: in attesa del trailer, i primi poster della stagione 2 2 Dicembre 2023 - 10:30

Alicent Hightower (Olivia Cooke) e Rhaenyra Targaryen (Emma D’Arcy) ritratte sui primi poster della seconda stagione di House of the Dragon.

Apple TV+ cancella Swagger dopo due stagioni 30 Novembre 2023 - 18:55

La serie liberamente ispirata alla vita del campione NBA Kevin Durant non tornerà su Apple TV+ con la terza stagione

Griselda: il trailer della serie Netflix con Sofia Vergara 30 Novembre 2023 - 17:00

Sofia Vergara sarà la celebre boss della droga colombiana Griselda Blanco nella serie in sei episodi in arrivo a gennaio

Alien, la serie completa il cast con sei nuovi attori 30 Novembre 2023 - 12:00

Sei nuovi interpreti completano il cast principale di Alien, serie di Noah Hawley che porterà gli xenomorfi sul piccolo schermo.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI