Godzilla Vs. Kong – Altre scene inedite nel nuovo spot

Godzilla Vs. Kong – Altre scene inedite nel nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Poster e trailer cinese per Godzilla Vs. Kong

Siamo ormai entrati nel mese di Godzilla vs. Kong, e la rete è invasa da nuovi trailer e spot di questo atteso colossal.

Il promo in questione contiene varie scene inedite, compresa un’inquadratura in cui Kong – privo di coscienza – viene trasportato da numerosi elicotteri sopra una landa innevata. L’Ottava Meraviglia del Mondo si scontra con Godzilla a bordo di una portaerei e tra i grattacieli di una metropoli, dove Kong usa una gigantesca ascia per parare il raggio atomico dell’avversario.

Non sappiamo per quale motivo Godzilla sia diventato improvvisamente ostile, ma l’umanità ha bisogno di Kong per fermarlo. È possibile però che i due titani finiscano per unire le forze contro un nemico comune, probabilmente Mechagodzilla (confermato da un’inquadratura del trailer e dai reportage di alcuni siti americani sul set).

Vi ricordo che l’uscita americana è slittata al 31 marzo (nelle sale aperte e su HBO Max, come tutti i film Warner del 2021). Potrete vedere lo spot qui di seguito.

Lo spot

La sinossi ufficiale

Nell’epoca in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell’umanità per il suo futuro mette Godzilla e Kong su una rotta di collisione che vedrà le due forze della natura più potenti del pianeta scontrarsi in una battaglia memorabile e spettacolare. Mentre la Monarch intraprende una pericolosa missione in territorio sconosciuto per dissotterrare gli indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via per sempre le creature, sia buone che malvagie, dalla faccia della Terra.

LEGGI ANCHE:

Lo scontro ha inizio nella prima clip di Godzilla Vs. Kong

Due spettacolari promo di Godzilla Vs. Kong

Lo spot esteso di Godzilla Vs. Kong

Il trailer giapponese di Godzilla Vs. Kong

Il primo trailer di Godzilla Vs. Kong

Un riferimento a Mechagodzilla nel trailer di Godzilla Vs. Kong

Guida da combattimento ai mostri grossi, l’episodio dedicato a Godzilla

La recensione di Godzilla: King of the Monsters

Il cast

Il cast include Millie Bobby Brown, Julian Dennison, Brian Tyree Henry, Demián Bichir, Alexander Skarsgård, Rebecca Hall, Jessica Henwick, Eiza González, Shun Oguri e Lance Reddick.

La regia

Alla regia del film c’è Adam Wingard, cineasta che ha mosso i primi passi nell’horror indipendente, dirigendo A Horrible Way to Die, You’re Next, The Guest, Blair Witch e alcuni episodi dei primi due V/H/S; il suo film più recente è l’adattamento in live action di Death Note. Godzilla Vs. Kong appartiene ovviamente allo stesso universo narrativo di Godzilla (2014), Kong: Skull Island (2017) e Godzilla: King of the Monsters (2019).

Sceneggiatura

La sceneggiatura proviene da una writers room capitanata da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi), e composta inoltre da Lindsey Beer (The Kingkiller Chronicles), Cat Vasko (Queen of the Air), T.S. Nowlin (Maze Runner, Pacific Rim: Uprising), J. Michael Straczynski (Changeling, Sense8), Patrick McKay e J.D. Payne (Star Trek Beyond).

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

L’esorcista: Il Credente – Angela e Victor al centro di un nuovo video 23 Settembre 2023 - 19:00

Universal ha diffuso una nuova clip de L’esorcista: Il Credente, il film di David Gordon Green in arrivo nelle nostre sale il 5 ottobre.

Sciopero degli sceneggiatori: un accordo è vicino? 23 Settembre 2023 - 17:00

Le trattative tra sceneggiatori e produttori proseguono e si comincia a intravedere una luce alla fine del tunnel.

Smile 2, Paramount fissa la data di uscita 23 Settembre 2023 - 15:00

Il sequel di Smile, l'horror di maggior successo del 2022, uscirà giusto in tempo per la festa di Halloween del 2024.

Felicità, un backstage e una clip per il film di Micaela Ramazzotti 23 Settembre 2023 - 10:01

È disponibile un'altra clip di Felicità, esordio alla regia di Micaela Ramazzotti, insieme a un video di backstage.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI