L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Godzilla Vs. Kong – Nuovo poster internazionale e trailer con scene inedite

Godzilla Vs. Kong – Nuovo poster internazionale e trailer con scene inedite

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Lo scontro ha inizio nella prima clip di Godzilla Vs. Kong

Godzilla vs. Kong arriverà alla fine del mese negli Stati Uniti, e su internet continuano a trapelare nuovi trailer e poster, sempre molto spettacolari.

Stavolta abbiamo a disposizione un trailer cinese piuttosto ricco di scene inedite, in cui vediamo che Skull Island è circondata da un campo di forza per tenere imprigionato Kong. C’è anche una sequenza in cui Godzilla blocca l’avversario a terra con la zampa. È inoltre disponibile una locandina dove i titani si trovano faccia a faccia davanti alla costa di una città.

Non sappiamo per quale motivo Godzilla sia diventato improvvisamente ostile, ma l’umanità ha bisogno di Kong per fermarlo. La campagna marketing ha messo in chiaro che “uno dei due cadrà”, ma questa frase potrebbe avere diverse implicazioni. La teoria dominante è che, dopo lo scontro, i due titani uniranno le forze per combattere un nemico comune, probabilmente Mechagodzilla (confermato da un’inquadratura del trailer e dai reportage di alcuni siti americani sul set).

Vi ricordo che l’uscita americana è slittata al 31 marzo (nelle sale aperte e su HBO Max, come tutti i film Warner del 2021). Potrete vedere il trailer e il poster qui di seguito.

Il trailer

Il poster

La sinossi ufficiale

Nell’epoca in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell’umanità per il suo futuro mette Godzilla e Kong su una rotta di collisione che vedrà le due forze della natura più potenti del pianeta scontrarsi in una battaglia memorabile e spettacolare. Mentre la Monarch intraprende una pericolosa missione in territorio sconosciuto per dissotterrare gli indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via per sempre le creature, sia buone che malvagie, dalla faccia della Terra.

LEGGI ANCHE:

Due spettacolari promo di Godzilla Vs. Kong

Lo spot esteso di Godzilla Vs. Kong

Il trailer giapponese di Godzilla Vs. Kong

Il primo trailer di Godzilla Vs. Kong

Un riferimento a Mechagodzilla nel trailer di Godzilla Vs. Kong

Guida da combattimento ai mostri grossi, l’episodio dedicato a Godzilla

La recensione di Godzilla: King of the Monsters

Il cast

Il cast include Millie Bobby Brown, Julian Dennison, Brian Tyree Henry, Demián Bichir, Alexander Skarsgård, Rebecca Hall, Jessica Henwick, Eiza González, Shun Oguri e Lance Reddick.

La regia

Alla regia del film c’è Adam Wingard, cineasta che ha mosso i primi passi nell’horror indipendente, dirigendo A Horrible Way to Die, You’re Next, The Guest, Blair Witch e alcuni episodi dei primi due V/H/S; il suo film più recente è l’adattamento in live action di Death Note. Godzilla Vs. Kong appartiene ovviamente allo stesso universo narrativo di Godzilla (2014), Kong: Skull Island (2017) e Godzilla: King of the Monsters (2019).

Sceneggiatura

La sceneggiatura proviene da una writers room capitanata da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi), e composta inoltre da Lindsey Beer (The Kingkiller Chronicles), Cat Vasko (Queen of the Air), T.S. Nowlin (Maze Runner, Pacific Rim: Uprising), J. Michael Straczynski (Changeling, Sense8), Patrick McKay e J.D. Payne (Star Trek Beyond).

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fascinating Rhythm: Martin Scorsese produrrà il film su George Gershwin 22 Aprile 2021 - 21:30

Il progetto è stato affidato al regista di Sing Street, John Carney, e non dovrebbe essere un biopic canonico

Haunted Mansion: il film ispirato all’attrazione di Disneyland trova il suo regista 22 Aprile 2021 - 20:45

Il creatore di Dear White People Justin Simien dirigerà il film per Disney

Oscar 2021: ecco come David Rockwell trasformerà la Union Station di Los Angeles 22 Aprile 2021 - 19:45

All’architetto vincitore del Tony Award David Rockwell è stato affidato il compito di trasformare la storica Union Station per la Notte degli Oscar 2021.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?