God is a Bullet: Jamie Foxx e Nikolaj Coster-Waldau contro i satanisti

God is a Bullet: Jamie Foxx e Nikolaj Coster-Waldau contro i satanisti

Di Marco Triolo

Jamie Foxx, la star di Game of Thrones Nikolaj Coster-Waldau, January Jones (Mad Men), Maika Monroe (It Follows) e Andrew Dice Clay (Entourage) saranno i protagonisti di God is a Bullet, un action-thriller diretto da Nick Cassavetes (Le pagine della nostra vita, Alpha Dog).

Cassavetes ha anche scritto la sceneggiatura, basata sul romanzo Dio è un proiettile di Boston Teran. La storia ruoterà intorno a Bob Hightower (Coster-Waldau), detective della buon costume che si ritrova l’ex moglie uccisa e la figlia rapita da un culto satanico. Frustrato dall’incompetenza delle indagini, lascia la polizia e si infiltra nel culto per dare la caccia al suo leader con l’aiuto dell’unica donna a essergli sfuggita, Case Hardin (Monroe). Jamie Foxx interpreterà il ruolo chiave del “Traghettatore” (The Ferryman).

Le riprese a Città del Messico

Le riprese si svolgeranno a Città del Messico a partire dal 24 maggio. La pre-produzione è già iniziata. God is a Bullet sarà prodotto da Michael Mendelsohn di Patriot Pictures e Don Allen. I co-produttori sono Kim H. Winther e Jim Steele, mentre Sidney Kimmel, Chuck Pacheco, Paul Johansson e Natalie Perrotta saranno i produttori esecutivi. Union Patriot Capital Management finanzierà pienamente il progetto, mentre XYZ Films si occuperà delle vendite internazionali.

Il regista ha definito God is a Bullet “un’opera magnifica e ultra-dark che in qualche modo è sia molto spaventosa che colta, ispirata a eventi reali, con il più fantastico cast di attori”.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Josh Brolin tratta per Weapons, nuovo horror di Zach Cregger 22 Febbraio 2024 - 9:15

Josh Brolin è in trattative per entrare nel cast di Weapons, nuovo horror di Zach Cregger, dopo l'abbandono di Pedro Pascal.

Amadeus: Will Sharpe interpreterà Mozart nella nuova serie Sky Original 21 Febbraio 2024 - 18:45

L'attore e drammaturgo Will Sharpe (Giri/Haji, The White Lotus S2) interpreterà Wolfgang Amadeus Mozart in un nuovo adattamento di Amadeus

Clark Backo entra nel cast di Venom 3 21 Febbraio 2024 - 10:15

Dopo aver già lavorato con la regista Kelly Marcel in The Changeling, Clark Backo entra nel cast di Venom 3.

Sam Mendes dirigerà quattro film sui Beatles 20 Febbraio 2024 - 17:36

Sono in lavorazione ben quattro film sui Beatles, delle storie interconnesse ognuna raccontata dal punto di vista di uno dei membri del gruppo.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI