Cinema Ultime News Casting

God is a Bullet: Jamie Foxx e Nikolaj Coster-Waldau contro i satanisti

Pubblicato il 18 marzo 2021 di Marco Triolo

Jamie Foxx, la star di Game of Thrones Nikolaj Coster-Waldau, January Jones (Mad Men), Maika Monroe (It Follows) e Andrew Dice Clay (Entourage) saranno i protagonisti di God is a Bullet, un action-thriller diretto da Nick Cassavetes (Le pagine della nostra vita, Alpha Dog).

Cassavetes ha anche scritto la sceneggiatura, basata sul romanzo Dio è un proiettile di Boston Teran. La storia ruoterà intorno a Bob Hightower (Coster-Waldau), detective della buon costume che si ritrova l’ex moglie uccisa e la figlia rapita da un culto satanico. Frustrato dall’incompetenza delle indagini, lascia la polizia e si infiltra nel culto per dare la caccia al suo leader con l’aiuto dell’unica donna a essergli sfuggita, Case Hardin (Monroe). Jamie Foxx interpreterà il ruolo chiave del “Traghettatore” (The Ferryman).

Le riprese a Città del Messico

Le riprese si svolgeranno a Città del Messico a partire dal 24 maggio. La pre-produzione è già iniziata. God is a Bullet sarà prodotto da Michael Mendelsohn di Patriot Pictures e Don Allen. I co-produttori sono Kim H. Winther e Jim Steele, mentre Sidney Kimmel, Chuck Pacheco, Paul Johansson e Natalie Perrotta saranno i produttori esecutivi. Union Patriot Capital Management finanzierà pienamente il progetto, mentre XYZ Films si occuperà delle vendite internazionali.

Il regista ha definito God is a Bullet “un’opera magnifica e ultra-dark che in qualche modo è sia molto spaventosa che colta, ispirata a eventi reali, con il più fantastico cast di attori”.

Fonte: Deadline