Free Guy: Ryan Reynolds annuncia la nuova data di uscita (prendendosi in giro)

Free Guy: Ryan Reynolds annuncia la nuova data di uscita (prendendosi in giro)

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, ieri la Disney ha rivoluzionato il suo listino, annunciando la nuova data di uscita di una serie di film che arrivano fino al 2022 (QUI trovate maggiori informazioni).
Tra questi troviamo Free Guy, la commedia d’azione diretta da Shawn Levy (Una Notte al Museo, Real Steel), che ora arriverà nelle sale americane il 13 agosto.
Il protagonista Ryan Reynolds ha annunciato l’ennesimo slittamento con un divertente video. L’attore è qui per rassicurarci, perché questa volta ci siamo, la data di uscita è definitiva e non ci saranno ulteriori rinvii.
E in caso contrario, come dimostra questo video, ci penserà il doppiaggio a risolvere tutto…

L’annuncio di Ryan Reynolds

Ryan Reynolds interpreta il solitario impiegato impiegato di banca, che scopre di essere il personaggio secondario di un videogame. Nel cast troviamo anche Jodie Comer di Killing Eve, Joe Keery di Stranger Things, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi.

Di cosa parla Free Guy?

Il film, scritto da Matt Lieberman e Zak Penn, racconta la storia di Guy (Ryan Reynolds), il cassiere di una banca che viene derubata 17 volte lo stesso giorno. Guy comprende che c’è qualcosa che non va e scopre di essere in realtà il personaggio non giocante -NPC- di un videogioco open world la cui esistenza è a rischio.

Guy decide quindi di unire le forze con l’avatar di un umano, Molotov Girl (Jodie Comer), per salvare il suo mondo e impedire ai creatori del gioco di distruggerlo. Andando avanti con la storia si accorgerà anche che sfruttando le regole del gioco a proprio vantaggio è possibile accumulare molto potere.

LEGGI ANCHE

È morto Ivano Marescotti, aveva 77 anni 26 Marzo 2023 - 20:54

Ivano Marescotti è morto oggi a 77 anni. Era malato da tempo ed era ricoverato nell’ospedale di Ravenna.

Renfield: il nuovo trailer versione Red Band e una Featurette 26 Marzo 2023 - 19:00

Ecco la versione red band del final trailer di Renfield, la commedia horror interpretata da Nicolas Cage e Nicholas Hoult.

Ballata dell’usignolo e del serpente: poster italiano e data di uscita per il prequel di Hunger Games 26 Marzo 2023 - 17:00

Il prequel di Hunger Games basato su Ballata dell’usignolo e del serpente di Suzanne Collins arriverà nelle sale italiane il 16 novembre.

La Casa – Il Risveglio del Male: nuovo trailer per l’horror di Lee Cronin 26 Marzo 2023 - 15:00

Torna la saga horror lanciata negli anni ’80 da Sam Raimi, con un nuovo capitolo questa volta diretto da Lee Cronin.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI