L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Filthy Rich – Ricchi e colpevoli: su Disney+ la serie con Kim Cattrall dopo Sex & the City

Filthy Rich – Ricchi e colpevoli: su Disney+ la serie con Kim Cattrall dopo Sex & the City

Di Filippo Magnifico

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Filthy Rich – Ricchi e colpevoli.
Kim Cattrall, ex Samantha di Sex & the City, è la protagonista, nel ruolo di Margaret Monreaux, una donna costretta a prendere in mano gli affari di famiglia all’indomani della morte di suo marito Eugene (Gerald Lee Mcraney); a complicare le cose, la scoperta che il testamento dell’uomo comprende fra gli eredi anche 3 figli illegittimi di cui nessuno sospettava l’esistenza.

Il trailer

La trama

Questa serie drama fuori dall’ordinario con un’atmosfera gotica del sud ruota attorno a due donne forti e intelligenti che faranno di tutto per proteggere le loro famiglie e ottenere ciò che gli spetta. Quando il ricco amministratore delegato del più importante canale televisivo cristiano muore in un incidente aereo, la moglie e i figli ormai adulti scoprono che l’uomo ha avuto dei figli illegittimi che ha incluso nel suo testamento. Quando la matriarca della famiglia cerca di pagarli per andarsene, questi eredi oramai legittimi hanno in realtà un’opinione diversa e insistono non solo per rimanere in città ma anche per diventare parte dell’impero di famiglia.

Il cast

Nel cast della serie, al fianco di Kim Cattrall e Gerald McRaney, troviamo:

  • Corey Cott nel ruolo di Eric Monreaux, vicepresidente della Sunshine Network.
  • Benjamin Levy Aguilar nel ruolo di Antonio Rivera, uno dei figli illegittimi di Eugene. Padre single e pugile.
  • Mark L. Young nel ruolo di Jason Conley, un coltivatore di marijuana del Colorado, anche lui figlio illegittimo di Eugene.
  • Melia Kreiling nel ruolo di Ginger Sweet, figlia illegittima di Eugene e di una cameriera da cocktail di Las Vegas.
  • Steve Harris nel ruolo di Franklin Lee, avvocato assunto dai Monreaux per occuparsi degli affari legali dopo la morte di Eugene.
  • Aaron Lazar nei panni del reverendo Paul Luke Thomas, un televangelista molto popolare a amato.
  • Olivia Macklin nel ruolo di Becky Monreaux, la moglie di Eric.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.