Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Filthy Rich – Ricchi e colpevoli.
Kim Cattrall, ex Samantha di Sex & the City, è la protagonista, nel ruolo di Margaret Monreaux, una donna costretta a prendere in mano gli affari di famiglia all’indomani della morte di suo marito Eugene (Gerald Lee Mcraney); a complicare le cose, la scoperta che il testamento dell’uomo comprende fra gli eredi anche 3 figli illegittimi di cui nessuno sospettava l’esistenza.
Questa serie drama fuori dall’ordinario con un’atmosfera gotica del sud ruota attorno a due donne forti e intelligenti che faranno di tutto per proteggere le loro famiglie e ottenere ciò che gli spetta. Quando il ricco amministratore delegato del più importante canale televisivo cristiano muore in un incidente aereo, la moglie e i figli ormai adulti scoprono che l’uomo ha avuto dei figli illegittimi che ha incluso nel suo testamento. Quando la matriarca della famiglia cerca di pagarli per andarsene, questi eredi oramai legittimi hanno in realtà un’opinione diversa e insistono non solo per rimanere in città ma anche per diventare parte dell’impero di famiglia.
Nel cast della serie, al fianco di Kim Cattrall e Gerald McRaney, troviamo: