L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 9: nel cast anche il figlio di Vin Diesel, sarà il giovane Toretto

Fast & Furious 9: nel cast anche il figlio di Vin Diesel, sarà il giovane Toretto

Di Marco Triolo

Vin Diesel ha scritturato suo figlio Vincent Sinclair, dieci anni, nel ruolo del giovane Dominic Toretto in Fast & Furious 9 – The Fast Saga. In precedenza, il ruolo del giovane Dom era stato interpretato da Alex McGee in Fast & Furious 7. Vincent Sinclair (si chiama così perché il vero nome di Vin Diesel è Mark Sinclair, se ve lo steste chiedendo) ha guadagnato mille dollari al giorno durante le riprese, stando a TMZ.

Considerando che John Cena interpreterà il fratello di Dom, Jakob Toretto, è probabile che i flashback ci racconteranno il rapporto tra i due fratelli prima che prendessero strade diverse. A quanto pare, nel film vedremo Cypher (Charlize Theron) arruolare Jakob per vendicarsi dell’affronto subito da Dom nell’ottavo capitolo della saga.

Il cast di Fast & Furious 9

Nel cast del film ritroveremo Vin Diesel, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Ludacris, Nathalie Emmanuel e Charlize Theron. Le new entry del franchise saranno John Cena e la rapper Cardi B. Gira inoltre voce che Cody Walker, fratello di Paul Walker, sia stato chiamato per girare delle scene nel ruolo di Brian O’Conner. Infine, il grande ritorno del film sarà quello di Sung Kang nei panni di Han, creduto morto (alla fine di The Fast and the Furious: Tokyo Drift, scena poi ripresa in Fast & Furious 6) e invece vivo e vegeto.

Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle sale italiane lunedì 12 luglio, distribuito da Universal Pictures. Qui lo spot del Super Bowl.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.