L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 9: ecco il poster italiano con la nuova data di uscita

Fast & Furious 9: ecco il poster italiano con la nuova data di uscita

Di Marco Triolo

Giorni fa vi avevamo riportato alcune nuove date di uscita dei film Universal, tra cui quella di Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Ora è arrivato il nuovo poster italiano che conferma l’uscita lunedì 12 luglio. Esatto, un lunedì. Il motivo della scelta non è noto, ma siamo in un anno particolare e tocca prendere decisioni particolari…

Universal Pictures punta dunque sull’estate, con la speranza che per allora i cinema siano tornati in attività e la situazione – complice un’auspicata accelerazione nella campagna vaccinale – sia tornata a una sorta di normalità. Gli altri film fissati dallo studio sono Spirit Untamed il 24 giugno, OLD di M. Night Shyamalan il 12 agosto e I Croods 2 il 19 agosto.

Il cast di Fast & Furious 9

Nel cast del film ritroveremo Vin Diesel, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Ludacris, Nathalie Emmanuel e persino Charlize Theron. Le new entry del franchise saranno John Cena, che prende in un certo senso il posto di Dwayne Johnson, recentemente comparso nello spin-off Hobbs & Shaw, e interpreta il fratello di Dominic Toretto. Con loro la rapper Cardi B. Gira inoltre voce che Cody Walker, fratello di Paul Walker, sia stato chiamato per girare delle scene nel ruolo di Brian O’Conner.

Il ritorno di Han

Come ci ha rivelato il primo trailer, Han Lue, il personaggio interpretato da Sung Kang, è vivo! Pensavamo che fosse morto in The Fast and the Furious: Tokyo Drift, ucciso da Deckard Shaw, ma a quanto pare non è così. Ovviamente dovremmo aspettare l’arrivo nelle sale del film per capire cosa gli è successo e cosa ha fatto per tutto questo tempo…
Ricordiamo che lo sceneggiatore Chris Morgan aveva già parlato in passato del suo possibile ritorno.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.