L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Face/Off: il sequel riporterà in scena Nicolas Cage e John Travolta?

Face/Off: il sequel riporterà in scena Nicolas Cage e John Travolta?

Di Marco Triolo

Tempo fa si è scoperto che il reboot di Face/Off affidato ad Adam Wingard (Blair Witch, Godzilla vs. Kong) non sarebbe stato un reboot, ma un “sequel diretto”. Abbiamo tutti immediatamente dato per scontato che sarebbe stato un film basato sulla stessa premessa dell’originale e ambientato nello stesso universo narrativo, ma con protagonisti diversi. E invece…

Durante alcune interviste dedicate a Godzilla vs. Kong, Wingard ha seminato nuovi dettagli sul sequel di Face/Off. E, a giudicare da quello che ha in mente, sembra proprio che rivedremo Nicolas Cage e John Travolta. Parlando con Showbiz Cheat Sheet, il regista ha detto:

Alcuni danno per scontato […] che sarà semplicemente ambientato nel mondo di Face/Off. Per me, Face/Off non parla di un’operazione chirurgica o niente del genere. Non parla del mondo in cui esistono i personaggi. Parla di Sean Archer e Castor Troy. Di questo parla il film. Sarà la continuazione di quella storia. È difficile dire più di questo, ma questa, per me, è assolutamente la continuazione di quella saga.

Di seguito uno spoiler dal finale di Face/Off…

Il problema allora diventa il seguente: ma Castor Troy non era morto? Ebbene, Wingard ha una risposta anche a questo dubbio. Parlando con CinemaBlend, ha detto:

Non è strano che nel finale del film… hai presente la parte in cui John Travolta [in realtà Nicolas Cage ancora] toglie l’anello da [il dito di] Castor Troy? Ricordi quella parte? Sono nell’ambulanza insieme. Beh, hai mai notato che Castor Troy ha una fasciatura? Che il medito ha fasciato la sua ferita? Riguarda la scena.

Ed eccola qui:

In effetti è vero, Castor Troy (Travolta) sembra fasciato. Wingard implica che, dunque, il killer psicopatico non sia davvero morto al termine del film. Dunque, insomma, l’idea è questa: riportare in scena la sfida tra quei due personaggi. Vedremo se Wingard riuscirà a portarla a termine.

Fonte: /Film

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.