L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Expedition: Back To The Future – Cristopher Lloyd a caccia di DeLorean in una nuova serie per Discovery+

Expedition: Back To The Future – Cristopher Lloyd a caccia di DeLorean in una nuova serie per Discovery+

Di Filippo Magnifico

Il mito di Ritorno al Futuro è pronto a rivivere in una nuova serie destinata a Discovery+.
Expedition: Back To The Future, questo il titolo dello show, vedrà il Doc Brown cinematografico unire le forze con il presentatore di Expedition Unknown Josh Gates.
La missione? Trovare la DeLorean perfetta tra quelle sparse per il mondo. Possiamo scoprire di più grazie al trailer.

Il trailer

Il progetto, che farà il suo debutto il prossimo 15 marzo, è così descritto:

Come molti di voi sicuramente sapranno, la DeLorean principale si trova al Peterson Automotive Museum di Los Angeles, ma a quanto pare per il franchise ne sono state utilizzate sei versioni.
Christopher Lloyd e Josh Gates andranno alla ricerca della perfetta macchina del tempo DeLorean, che sarà consegnata al partner di Lloyd, Michael J. Fox, e finirà all’asta per raccogliere fondi destinati alla Michael J. Fox Foundation.

Lungo la strada – e la strada include LA, Houston, New York e Orlando – Gates e Lloyd incontreranno i membri del cast di Ritorno al Futuro, tra questi Fox, Lea Thompson, Donald Fullilove, James Tolkan, Harry Waters Jr e anche Bob Gale, che ha scritto la sceneggiatura del film con il regista Robert Zemeckis (e ha scritto la Parte II e la Parte III). Parleranno con esperti, collezionisti e superfan della DeLorean per conoscere ulteriori dettagli sulla tradizione della leggendaria corsa.

LEGGI ANCHE:

Ritorno al Futuro compie 30 anni, alcune curiosità sul film

Zemeckis sul remake di Ritorno al Futuro: “Dovranno passare sul mio cadavere!”

Fonte: CB

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cambio di direzione: lo sport come seconda occasione nella nuova serie Disney+ 15 Aprile 2021 - 15:30

La serie, disponibile dal 16 aprile, vede John Stamos nei panni di un coach di basket costretto ad allenare la squadra di un liceo femminile

Naomi – Nel pilot ci sarà il cameo di un famosissimo eroe DC [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 14:45

Pare che nell'episodio pilota di Naomi - le cui riprese sono in corso - ci sarà il cameo di un famosissimo supereroe DC, proprio come nel fumetto.

Warrior: la stagione 3 si sposterà da Cinemax a HBO Max 15 Aprile 2021 - 13:45

La serie ispirata a un'idea di Bruce Lee è stata rinnovata, ma ha cambiato casa

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.