Il mito di Ritorno al Futuro è pronto a rivivere in una nuova serie destinata a Discovery+.
Expedition: Back To The Future, questo il titolo dello show, vedrà il Doc Brown cinematografico unire le forze con il presentatore di Expedition Unknown Josh Gates.
La missione? Trovare la DeLorean perfetta tra quelle sparse per il mondo. Possiamo scoprire di più grazie al trailer.
Il progetto, che farà il suo debutto il prossimo 15 marzo, è così descritto:
Come molti di voi sicuramente sapranno, la DeLorean principale si trova al Peterson Automotive Museum di Los Angeles, ma a quanto pare per il franchise ne sono state utilizzate sei versioni.
Christopher Lloyd e Josh Gates andranno alla ricerca della perfetta macchina del tempo DeLorean, che sarà consegnata al partner di Lloyd, Michael J. Fox, e finirà all’asta per raccogliere fondi destinati alla Michael J. Fox Foundation.Lungo la strada – e la strada include LA, Houston, New York e Orlando – Gates e Lloyd incontreranno i membri del cast di Ritorno al Futuro, tra questi Fox, Lea Thompson, Donald Fullilove, James Tolkan, Harry Waters Jr e anche Bob Gale, che ha scritto la sceneggiatura del film con il regista Robert Zemeckis (e ha scritto la Parte II e la Parte III). Parleranno con esperti, collezionisti e superfan della DeLorean per conoscere ulteriori dettagli sulla tradizione della leggendaria corsa.
LEGGI ANCHE:
– Ritorno al Futuro compie 30 anni, alcune curiosità sul film
– Zemeckis sul remake di Ritorno al Futuro: “Dovranno passare sul mio cadavere!”
Fonte: CB