L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Evil Dead Rise – Bruce Campbell conferma che le riprese partiranno quest’anno

Evil Dead Rise – Bruce Campbell conferma che le riprese partiranno quest’anno

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: In Evil Dead Rise sarà contagiata una città intera

Era da un po’ che non si parlava di Evil Dead Rise, nuovo capitolo della celebre saga horror, ma ora Bruce Campbell ha confermato che le riprese cominceranno quest’anno.

Intervistato da Know News, l’attore ha dichiarato quanto segue:

Abbiamo intenzione di girare il prossimo film di Evil Dead in Nuova Zelanda, più avanti quest’anno. È ambientato ai giorni nostri, in un contesto urbano. Fuori dal bosco.

In effetti, Campbell aveva già dichiarato che i deadites avrebbero invaso un’intera città, quindi il film non sarebbe stato confinato alla solita “capanna nei boschi” che nasconde il Necronomicon Ex-Mortis. Come nel precedente reboot del 2013, Ash non sarà il protagonista, ma i fan si aspettano certamente un cameo di Campbell. La trama ruoterà attorno a un nuovo personaggio femminile.

Alla regia ci sarà Lee Cronin, anche autore della sceneggiatura. La produzione sarà ovviamente curata da Sam Raimi, ora impegnato nelle riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, dove lo stesso Bruce Campbell farà un’apparizione.

Vi terremo aggiornati.

Evil Dead

LEGGI ANCHE:

– LEGGI ANCHE: Niente più “capanna nei boschi” in Evil Dead Rise

Lee Cronin entusiasta di dirigere il nuovo Evil Dead

Bruce Campbell annuncia il nuovo Evil Dead, diretto da Lee Cronin

Regia e sceneggiatura

Regia e sceneggiatura saranno curate dall’irlandese Lee Cronin, che si è fatto conoscere l’anno scorso con il suo primo lungometraggio, l’horror Hole – L’abisso. Sam Raimi dev’essere rimasto particolarmente impressionato, poiché gli ha affidato anche un episodio di 50 States of Fright intitolato 13 Steps to Hell.

Evil Dead Rise

Non ci sono dettagli sul film, ma sappiamo che Bruce Campbell non tornerà nel ruolo di Ash Williams, cui ha dato l’addio dopo la conclusione di Ash vs Evil Dead. Il film avrà una protagonista femminile, come il reboot di Fede Alvarez. È anche verosimile aspettarsi un tono cupo e serioso, non splatterstick.

Fonte: ComicBook.com

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Flash – Michael Keaton tornerà nel ruolo di Batman, è ufficiale 20 Aprile 2021 - 8:45

Dopo l'annuncio dell'inizio delle riprese, l'agenzia ICM Partners ha confermato che Michael Keaton sarà in Flash, dove riprenderà il mantello di Batman.

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.