L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eden: nuovo trailer per la serie animata, su Netflix dal 27 maggio

Eden: nuovo trailer per la serie animata, su Netflix dal 27 maggio

Di Marco Triolo

Arriverà su Netflix il 27 maggio Eden, una serie animata prodotta da Qubic Pictures e CGCG, che avrebbe dovuto debuttare lo scorso autunno. Ne abbiamo già visto un teaser e ora Netflix ha diffuso un nuovo trailer che annuncia la data di debutto…

La sinossi ufficiale

In un futuro distante migliaia di anni, la città nota come “Eden 3” è abitata unicamente da robot i cui padroni sono scomparsi da molto tempo. Durante un incarico di routine due robot contadini risvegliano accidentalmente una bambina mettendo così in dubbio tutto ciò in cui credevano, ovvero che gli esseri umani erano solo un mito antico. I due robot decidono di occuparsi insieme della giovane e di farla crescere in un luogo sicuro fuori da Eden.

Lo staff

Alla regia Yasuhiro Irie (Fullmetal Alchemist: Brotherhood, Alien Nine, Scorching Ping Pong Girls). L’idea è del produttore Justin Leach, CEO della Qubic Pictures a Tokyo che ha lavorato a Kick-Heart, Adventure Time e Star Wars: The Clone Wars.

Marika Kōno doppia la protagonista Sara, allevata da due robot E92 e A37 che avranno rispettivamente le voci di Kentaro Ito e Kyoko Hikami, mentre Kōichi Yamadera presta la voce a Zero, che possiamo vedere nella nuova immagine ufficiale.

La composizione è di Kimiko Ueno (Carole and Tuesday, Little Witch Academia), il character design di Toshihiro Kawamoto (Cowboy Bebop, Noragami) e il mecha design di Christophe Ferreira (BUTA, Napping Princess). Clover Xie è il background art director infine le musiche sono composte da Kevin Penkin (Made in Abyss, The Rising of The Shield Hero). Animazioni Qubic Pictures e CGCG. Eden sarà composta da quattro episodi.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Minari: il film candidato a 6 Premi Oscar dal 26 aprile al cinema! 20 Aprile 2021 - 10:02

Academy Two ha annunciato che Minari sarà il primo grande titolo ad inaugurare l’apertura nelle sale, che secondo le ultime news sarà possibile a partire dal 26 aprile.

The Suicide Squad – Ecco la squadra sulla copertina di Den of Geek 20 Aprile 2021 - 10:00

La copertina del nuovo numero di Den of Geeks ritrae la squadra di The Suicide Squad quasi al completo. L'uscita americana è attesa per agosto.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.