L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Duster: la serie HBO Max riunirà Josh Holloway e J.J. Abrams dopo Lost

Duster: la serie HBO Max riunirà Josh Holloway e J.J. Abrams dopo Lost

Di Marco Triolo

Josh Holloway tornerà a collaborare con J.J. Abrams dopo Lost e Mission: Impossible – Protocollo fantasma (da Abrams prodotto). L’attore sarà protagonista di Duster, una serie HBO Max creata da Abrams e LaToya Morgan. Ambientata nel sudest americano degli anni ’70, Duster sarà incentrata su autista impiegato da un’organizzazione criminale emergente. Holloway sarà l’autista in questione.

Duster sarà prodotta da Warner Bros. Television. Morgan e Abrams saranno produttori esecutivi e sceneggiatori, con Ben Stephenson produttore esecutivo per Bad Robot. LaToya Morgan viene da The Walking Dead, ma ha anche scritto per le serie Into the Badlands, Turn: Washington’s Spies, Parenthood e Shameless.

La Bad Robot di Abrams ha un contratto con HBO Max e, per la piattaforma, sta anche sviluppando Overlook, una serie ispirata a Shining di Stephen King e le serie DC Justice League Dark e Constantine. Inoltre, sempre per DC svilupperà un nuovo film su un Superman nero, che sarà scritto da Ta-Nehisi Coates.

Josh Holloway da Lost a Duster

Josh Holloway ha interpretato James “Sawyer” Ford in tutte le sei stagioni di Lost, diventando uno dei personaggi più amati della serie. Di recente è apparso nella terza stagione di Yellowstone e nella serie Colony, creata dall’ex showrunner di Lost Carlton Cuse.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher, You e Cobra Kai torneranno su Netflix a fine 2021 21 Aprile 2021 - 10:30

Le nuove stagioni delle tre serie arriveranno nel quarto trimestre dell'anno, insieme ai film Red Notice ed Escape from Spiderhead

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Sonic 2 – Una prima occhiata a Knuckles grazie a una foto dal set 21 Aprile 2021 - 8:45

Le foto dal set di Sonic 2 ci permettono di dare una prima occhiata a Knuckles, molto fedele al videogioco. Inoltre, il Dottor Robotnik prende il volo in un video!

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.