L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Strange 2 – Benedict Cumberbatch elogia Sam Raimi

Doctor Strange 2 – Benedict Cumberbatch elogia Sam Raimi

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Bruce Campbell “conferma” il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness sono in corso da Natale, e Benedict Cumberbatch ha ormai imparato a conoscere il regista Sam Raimi. Intervistato da Collider, l’attore inglese ha quindi speso parole di elogio per il brillante cineasta.

Sam, fantastico. È così collaborativo. Dio mio, arriva con il bagaglio di un’icona. È una forza incredibile, soprattutto in questo genere. Ma è così umile, così gentile, così riconoscente, che vuoi davvero lavorare per lui. E ragazzi, quando è felice, sai di aver fatto qualcosa di giusto. È molto bravo a farti raggiungere gli obiettivi. È stato un processo molto, molto collaborativo. La nostra storia di origini, e ovviamente gli enormi film degli Avengers, sono stati emozionanti, ma potevi solo stare a guardare. Facevi il meglio con quello che ti era stato già assegnato. Questa volta, è più una cosa del tipo: “Allora, cosa vuoi fare, e come risolviamo questa cosa?”. Quindi è un processo molto creativo. Anche spaventoso, a volte.

Sarà interessante vedere i frutti di questa collaborazione. D’altra parte, Sam Raimi ha già lavorato nel cinema supereroistico con la trilogia di Spider-Man, che ha sostanzialmente lanciato i moderni cinecomic, ed è inoltre un maestro del genere horror. Il “multiverso della pazzia” non potrà che giovarne.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2022. Vi terremo aggiornati.

Doctor Strange 2

LEGGI ANCHE:

Danny Elfman per le musiche di Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Adam Hugill sarà Rintrah in in Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Un folle rumor dice che Chris Evans avrà due ruoli in Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Doctor Strange in the Multiverse of Madness, WandaVision e Spider-Man 3 formeranno la saga House of M?

Doctor Strange in the Multiverse of Madness sarà collegato a WandaVision e Spider-Man 3

Rachel McAdams tornerà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Xochit Gomez in Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Wiccan e Speed in Doctor Strange in the Multiverse of Madness?

Chiwetel Ejiofor tornerà nel ruolo del Barone Mordo

Lo showrunner di Loki riscriverà Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Doctor Strange 2 potrebbe introdurre Clea

La sinossi ufficiale di Doctor Strange 2

La sinossi

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.

Il cast

Benedict Cumberbatch tornerà nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo, e sarà nuovamente accompagnato da Benedict Wong (Wong) e Rachel McAdams (Christine Palmer). Chiwetel Ejiofor tornerà nelle vesti del Barone Mordo, mentre è stato già confermato che ci sarà Scarlet (Elizabeth Olsen). Nel cast anche Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

Stando ad alcuni rumor, l’antagonista potrebbe essere Incubo, signore della dimensione onirica, ma non ci sono conferme al riguardo.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata affidata a Michael Waldron, lo showrunner di Loki: pare che il cinecomic avrà dei legami con la serie, ma sarà connesso anche a WandaVision, e infatti Scarlet apparirà nel film.

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Elite: La stagione 4 dal 18 giugno, foto e video annuncio 12 Aprile 2021 - 16:03

Prime foto ufficiali e video annuncio della quarta stagione di Elite, in arrivo su Netflix a giugno

Gabriele Muccino rinnega Quello che so sull’amore, il film con Gerard Butler “fu un vero incubo” 12 Aprile 2021 - 14:30

Gabriele Muccino è tornato sui social. Lo ha fatto per disconoscere ufficialmente un suo film: Quello che so sull’amore, il suo terzo film americano, realizzato nel 2012 dopo La ricerca della felicità e Sette anime.

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.