UPDATE: la seconda stagione di Solar Opposites, prevista inizialmente per il 9 aprile, è stata per ora posticipata.
Il mese di aprile sarà molto ricco in particolare per Star, il nuovo brand di intrattenimento generale di Disney+ che ha debuttato a febbraio. L’uscita più attesa è senz’altro Nomadland, il film di Chloé Zhao che ha già vinto il Leone d’Oro a Venezia, due Golden Globes ed è candidato a sei premi Oscar. Nomadland arriverà il 30 aprile e, in caso di riapertura delle sale, potrebbe anche uscire contemporaneamente al cinema.
Il 16 aprile arriveranno invece Narciso nero, serie FX interpretata da Gemma Arterton e basata sul romanzo best-seller di Rumer Godden, e la celebrata miniserie Fosse/Verdon, con Sam Rockwell e Michelle Williams.
Su Disney+ sono previsti invece Cambio di direzione, serie con John Stamos e Yvette Nicole Brown, co-creata da David E. Kelley, e incentrata su un coach estromesso dalla lega di basket dei college (NCAA) che si ritrova ad allenare la squadra di un liceo femminile. National Geographic: Paradisi inesplorati. The Story of God con Morgan Freeman. E infine il nuovo episodio di Marvel Studios Assembled, dedicato al dietro le quinte di The Falcon and the Winter Soldier, in arrivo il 30 aprile, una settimana dopo la conclusione della serie.
Ecco tutte le novità Disney+ e Star di aprile.
In streaming dal 2 aprile
In streaming dal 16 aprile
In streaming dal 22 aprile
In streaming dal 23 aprile
In streaming dal 30 aprile
In streaming dal 2 aprile
In streaming dal 9 aprile
In streaming dal 16 aprile
In streaming dal 23 aprile
In streaming dal 30 aprile