L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Creed 3: svelata la data di uscita del sequel diretto da Michael B. Jordan

Creed 3: svelata la data di uscita del sequel diretto da Michael B. Jordan

Di Filippo Magnifico

I dubbi erano praticamente pari a zero, ma ora è arrivato l’annuncio ufficiale: Michael B. Jordan sarà regista (e protagonista) di Creed III, il prossimo capitolo della saga che come sappiamo sarà scritto da Zach Baylin.
Inoltre, è stato confermato che il film arriverà nelle sale americane nel 2022, nel weekend del Giorno del Ringraziamento (il 25 novembre).

Le dichiarazioni di Michael B. Jordan

La regia è sempre stata una delle mie grandi aspirazioni, ma aspettavo le circostanze giuste. Sono arrivate con Creed 3, in un momento della mia vita in cui mi sento maturo e ho acquistato sicurezza. Sono cresciuto professionalmente e personalmente imparando da grandi maestri come Ryan Coogler e, più recentemente, Denzel Washington. Questa saga e le tematiche affrontate in Creed 3 sono molto importanti e personali per me.

Le dichiarazioni di Michael De Luca e Pamela Abdy della MGM

L’idea che Michael ha avuto per il film è incredibilmente emozionante e fornirà, senza ombra di dubbio, una visione fondamentale per la saga. Non vediamo. l’ora di portare al cinema il suo esordio dietro la macchina da presa e condividere con voi il prossimo capitolo della saga Creed.

La saga di Creed

Uscito nel 2015 e diretto da Ryan Coogler, il primo Creed ha incassato più di cento milioni di dollari negli Stati Uniti e regalato a Sylvester Stallone il Golden Globe e la candidatura all’Oscar come miglior attore non protagonista. Nel 2018 invece Creed II è stato diretto da Steven Caple Jr. e ha bissato il successo di pubblico dello spin-off precedente.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Ottime prevendite per Mortal Kombat e Demon Slayer 23 Aprile 2021 - 17:38

Mortal Kombat potrebbe infrangere il record, durante la pandemia, per la miglior apertura al box office americano. Ottime prevendite anche per Demon Slayer: Mugen Train

In arrivo una seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori 23 Aprile 2021 - 17:30

LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, si è rivelato un grandissimo successo e, come prevedibile, è già stata confermato l’arrivo di una seconda stagione.

West Side Story: il trailer del film di Spielberg presentato agli Oscar 2021 23 Aprile 2021 - 16:45

Disney approfitterà della Notte degli Oscar per celebrare l’esperienza cinematografica e durante l’evento lancerà il trailer di West Side Story, il nuovo film di Steven Spielberg.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?