L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Comic-Con di San Diego annuncia un’edizione speciale dal vivo per il prossimo novembre

Il Comic-Con di San Diego annuncia un’edizione speciale dal vivo per il prossimo novembre

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, anche la prossima edizione del Comic-Con di San Diego – prevista dal 23 al 25 luglio – si svolgerà di nuovo in maniera virtuale.
Nonostante la situazione in America stia migliorando, la pandemia non permette ancora la realizzazione di un evento così grande.
È stata però annunciata un’edizione speciale della convention, che si terrà nel weekend del Giorno del Ringraziamento e si svolgerà in presenza.

Il Comic-Con Special Edition

L’edizione speciale del Comic-Con si svolgerà dal 26 al 28 novembre 2021 presso il San Diego Convention Center. Come dichiarato da David Glanzer, portavoce dell’organizzazione:

Anche se siamo stati in grado di passare da eventi dal vivo a eventi online, la perdita di entrate ha avuto un forte impatto sulla nostra organizzazione, proprio come successo ad altre piccole imprese. Questo ha comportato una riduzione degli orari di lavoro e una riduzione della retribuzione per i dipendenti, tra le altre cose.
Speriamo che questo evento possa aiutare a sostenerci dal punto di vista finanziario, segnando un lento ritorno ad eventi più grandi dal vivo nel 2022.

I dettagli sono ancora molto pochi. Del resto, il preciso momento storico che stiamo vivendo ci ha insegnato che nessun annuncio – soprattutto di questo tipo – è definitivo. Novembre sembra un periodo sicuro, vedremo se il tempo darà ragione all’organizzazione del Comic-Con.

Fonte: Comic-Con

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Helen McCrory muore a 52 anni, l’annuncio del marito Damian Lewis 16 Aprile 2021 - 18:42

Come sappiamo, anche la prossima edizione del Comic-Con di San Diego – prevista dal 23 al 25 luglio – si svolgerà di nuovo in maniera virtuale. Nonostante la situazione in America stia migliorando, la pandemia non permette ancora la realizzazione di un evento così grande. È stata però annunciata un’edizione speciale della convention, che si […]

Narciso Nero: di cosa parla la nuova serie Star Original di Disney+ 16 Aprile 2021 - 18:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Narciso Nero, serie FX basata sul romanzo best-seller di Rumer Godden.

Mignottone Pazzo di Michela Giraud: il Video Ufficiale della canzone di LOL Chi ride è fuori 16 Aprile 2021 - 17:30

Tra i tormentoni di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, troviamo la canzone “Mignottone Pazzo” di Michela Giraud. Ecco il video ufficiale.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.