L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cocaine Bear: Elizabeth Banks dirigerà il thriller prodotto da Lord e Miller

Cocaine Bear: Elizabeth Banks dirigerà il thriller prodotto da Lord e Miller

Di Marco Triolo

Dopo Charlie’s Angels, Elizabeth Banks tornerà alla regia con Cocaine Bear, un progetto Universal Pictures che sarà prodotto da Phil Lord e Chris Miller, registi di The Lego Movie e 21 Jump Street. Scritto da Jimmy Warden (La babysitter: Killer Queen), il film sarà un thriller ispirato a fatti realmente accaduti in Kentucky nel 1985.

Elizabeth Banks e Max Handelman produrranno con la loro Brownstone Productions, insieme a Lord Miller. Tra i produttori anche Aditya Sood e Brian Duffield. Matt Reilly, Executive Vice President of Production di Universal, e Christine Sun, Creative Executive, seguiranno il progetto per lo studio. Le riprese dovrebbero partire in estate.

La storia

L’orso del titolo non è una metafora, ma un vero orso bruno che consumò oltre 30 chili di cocaina, caduta dal cielo sui boschi del Kentucky nel 1985. Non fu un miracolo, ma parte della drammatica fine di Andrew C. Thornton II, ex agente della narcotici diventato trafficante di droga. Thornton si lanciò con il paracadute da un aereo Cessna durante un volo per trasportare cocaina dalla Colombia agli Stati Uniti, ma il paracadute non si aprì. Il suo corpo fu rinvenuto nel vialetto di un uomo del Tennessee, con indosso un giubbotto antiproiettile, mocassini Gucci e in possesso di 40 chili di cocaina, sei Krugerrand d’oro, due pistole, pugnali e occhiali per la visione notturna. L’episodio è stato raccontato in svariati libri e ha anche ispirato una sottotrama della serie Justified.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.