L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cliff Simon è morto, aveva interpretato Ba’al in Stargate SG-1

Cliff Simon è morto, aveva interpretato Ba’al in Stargate SG-1

Di Filippo Magnifico

Cliff Simon, volto di Ba’al nella serie Stargate SG-1, è morto a 58 anni.
A dare l’annuncio, la moglie Colette Simon. L’attore è scomparso lo scorso 9 marzo, dopo un tragico incidente di kiteboarding.

Il messaggio della moglie

Agli amici, alla famiglia e a tutti i fa. È con immenso dolore che annuncio che il mio adorato marito, Cliff Simon, è morto alle 12:30 di martedì 9 marzo 2021. Si trovava a Topanga Beach, in California, ed è purtroppo morto dopo un tragico incidente di kiteboarding.
La maggior parte di voi lo conosceva come Ba’al, il cattivo che amavate odiare dello Stargate SG-1. Ma come diceva sempre lui “recitare è quello che faccio, ma è solo una parte di ciò che sono”. E lui era sul serio molto di più. Era un uomo capace di fare la differenza, un avventuriero, un marinaio, un nuotatore, un ballerino, un attore, uno scrittore.
Nel posto che occupava su questa terra ora c’è una voragine. Lo amavano in tanti ed è impossibile menzionarli tutti, ha avuto un grande impatto su molte vite. ra un fratello, uno zio, un nipote, un cugino e un amico straordinario e molto amato.
Era e sarà per sempre l’amore della mia vita, e adesso ho il cuore in mille pezzi. Una piccola consolazione in questa tragedia è la consapevolezza che stava facendo una delle cose che più amava, e che è morto sulla spiaggia vicino all’acqua, il suo tempio. So che questo è uno shock molto duro, ma speriamo che possiate rispettare il nostro bisogno di privacy in questo momento.

Nel corso della sua carriera Cliff Simon era comparso in altre produzioni come NCIS: Los Angeles, NCIS: New Orleans e Castle.

To Friends, family and fans,
It is with unimaginable heartbreak that I am sharing with you, that my beloved husband,…

Pubblicato da Cliff Simon su Giovedì 11 marzo 2021

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.