Cliff Simon, volto di Ba’al nella serie Stargate SG-1, è morto a 58 anni.
A dare l’annuncio, la moglie Colette Simon. L’attore è scomparso lo scorso 9 marzo, dopo un tragico incidente di kiteboarding.
Agli amici, alla famiglia e a tutti i fa. È con immenso dolore che annuncio che il mio adorato marito, Cliff Simon, è morto alle 12:30 di martedì 9 marzo 2021. Si trovava a Topanga Beach, in California, ed è purtroppo morto dopo un tragico incidente di kiteboarding.
La maggior parte di voi lo conosceva come Ba’al, il cattivo che amavate odiare dello Stargate SG-1. Ma come diceva sempre lui “recitare è quello che faccio, ma è solo una parte di ciò che sono”. E lui era sul serio molto di più. Era un uomo capace di fare la differenza, un avventuriero, un marinaio, un nuotatore, un ballerino, un attore, uno scrittore.
Nel posto che occupava su questa terra ora c’è una voragine. Lo amavano in tanti ed è impossibile menzionarli tutti, ha avuto un grande impatto su molte vite. ra un fratello, uno zio, un nipote, un cugino e un amico straordinario e molto amato.
Era e sarà per sempre l’amore della mia vita, e adesso ho il cuore in mille pezzi. Una piccola consolazione in questa tragedia è la consapevolezza che stava facendo una delle cose che più amava, e che è morto sulla spiaggia vicino all’acqua, il suo tempio. So che questo è uno shock molto duro, ma speriamo che possiate rispettare il nostro bisogno di privacy in questo momento.
Nel corso della sua carriera Cliff Simon era comparso in altre produzioni come NCIS: Los Angeles, NCIS: New Orleans e Castle.
To Friends, family and fans,
It is with unimaginable heartbreak that I am sharing with you, that my beloved husband,…Pubblicato da Cliff Simon su Giovedì 11 marzo 2021