L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Classified: il regista di John Wick dirigerà un nuovo action per New Line

Classified: il regista di John Wick dirigerà un nuovo action per New Line

Di Marco Triolo

Chad Stahelski, regista della saga di John Wick, dirigerà per New Line il suo nuovo film, Classified. Stahelski sarà anche produttore con la sua 87Eleven Entertainment e i soci Jason Spitz e Alex Young, insieme alla Underground di Trevor Engelson.

Andrew Deutschman e Jason Pagan, sceneggiatori di Benvenuti a ieri e Paranormal Activity: Dimensione fantasma, hanno scritto la sceneggiatura. La premessa è perfetta per Stahelski: Classified è descritto come un punto di incontro ideale tra Die Hard e Indiana Jones. Un action fantastico, dunque, ambientato in un bunker top secret contenente artefatti raccolti dal governo americano durante la Seconda Guerra Mondiale, simile a quello che chiudeva I predatori dell’arca perduta. Gli oggetti in esso contenuti si rivelano però più potenti e pericolosi di quanto chiunque potesse immaginare. Si cita anche Die Hard, e dunque ci aspettiamo un action claustrofobico con un eroe solitario costretto a porre rimedio a tutto, ma vedremo se sarà così.

I prossimi progetti di Chad Stahelski

Stahelski sta per tornare dietro la macchina da presa con John Wick 4, previsto per il 27 maggio 2022. Il regista sta inoltre lavorando a un reboot della saga di Highlander, che potrebbe essere un film ma anche una serie. Inoltre, ha in cantiere Sandman Slim, dalla saga fantasy di Richard Kadrey, e Kill or Be Killed, dal fumetto di Ed Brubaker e Sean Phillips.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.