L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cavalieri dello zodiaco: Famke Janssen nel cast del film live action

Cavalieri dello zodiaco: Famke Janssen nel cast del film live action

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Saint Seiya – Il live action in lingua inglese verrà co-prodotto dall’ARGF di Hong Kong

Diciamo la verità, molti di noi si erano completamente dimenticati del film live action Knights of the Zodiac basato su il fumetto/serie animata di Saint Seiya (I cavalieri dello zodiaco) annunciato nel 2016.

Nel 2017 avevamo appreso che il film sarebbe stato co-prodotto dalla Toei e da A Really Good Film Company (ARGF) di base a Hong Kong e diretto da Tomek Baginski (produttore esecutivo di The Witcher).

Nel 2018 infine era stato rivelato che la sceneggiatura sarebbe stata scritta da Will Geiger, Blazej Dzikowski ed Eugene Son (Avengers Assemble, la serie animata Knights of the Zodiac: Saint Seiya).

Famke Janssen

L’attrice, che molti ricorderanno come interprete di Jean Grey nei film degli X-Men e come interprete di Eve in Le regole del delitto perfetto, ha rivelato a Forbes di far parte del cast del film:

“È basato su una serie anime che era molto popolare in Europa e lo stanno trasformando in un film. È basato sulla mitologia greca.

Avremmo dovuto girarlo l’anno scorso in Europa, ma a causa della pandemia, siamo già stati slittati due volte. Adesso è tornato in careggiata per quest’anno. Se tutto va bene, incrociamo le dita, potranno andare avanti.”

Chi potrebbe interpretare? Difficilmente la possiamo vedere nel ruolo di Athena o Shaina/Tisifone visto che l’attrice ha 56 anni, oppure possiamo aspettarci un discreto alzamento delle età dei personaggi?

Fonte Forbes

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.