L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cary Fukunaga dirigerà l’adattamento di Tokyo Ghost

Cary Fukunaga dirigerà l’adattamento di Tokyo Ghost

Di Lorenzo Pedrazzi

Il pubblico non ha ancora potuto vedere No Time to Die, ma intanto Cary Fukunaga ha trovato il suo nuovo progetto: The Hollywood Reporter segnala infatti che il regista di True Detective dirigerà Tokyo Ghost, adattamento dell’omonimo fumetto di Rick Remender e Sean Gordon Murphy.

La trama si svolge nel 2084, quando l’umanità è completamente assuefatta alla tecnologia come forma di evasione dalla realtà. Due peacekeeper, Debbie Decay e Led Dent si ritrovano però a svolgere un incarico nell’ultimo territorio privo di tecnologia del mondo: la nazione giardino di Tokyo.

Il fumetto, lanciato nel 2015, è in pausa fin dal 2016, quando uscì il decimo numero. Di recente, però, Remender e Murphy hanno lasciato intendere che nuove storie sono in arrivo. La sceneggiatura del film sarà scritta dallo stesso Remender, già co-creatore della serie Deadly Class, tratta dal suo fumetto.

La sinossi dell’editore italiano

Tokyo Ghost è edito in Italia da Bao, che propone la seguente sinossi:

Debbie Decay e Led Dent sono sbirri in servizio sulle Isole di Los Angeles e ne hanno viste di tutti i colori, ma la loro nuova missione è qualcosa per cui non sono preparati: una trasferta nell’ultimo territorio privo di tecnologia del mondo, la nazione giardino di Tokyo. Rick Remender e Sean Gordon Murphy creano un mondo che è allo stesso tempo densissimo di azione e una profonda riflessione sulla nostra generazione del “tutto e prima di subito”, stratificando immaginari e messaggi attorno a quella che, in fondo in fondo, è una storia d’amore.

La produzione

La produzione di Tokyo Ghost sarà curata da Legendary Pictures con la Parliament of Owls di Cary Fukunaga e la Silk Mass di Jon Silk. Tra i produttori anche Hayden Lautenbach.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.