Il pubblico non ha ancora potuto vedere No Time to Die, ma intanto Cary Fukunaga ha trovato il suo nuovo progetto: The Hollywood Reporter segnala infatti che il regista di True Detective dirigerà Tokyo Ghost, adattamento dell’omonimo fumetto di Rick Remender e Sean Gordon Murphy.
La trama si svolge nel 2084, quando l’umanità è completamente assuefatta alla tecnologia come forma di evasione dalla realtà. Due peacekeeper, Debbie Decay e Led Dent si ritrovano però a svolgere un incarico nell’ultimo territorio privo di tecnologia del mondo: la nazione giardino di Tokyo.
Il fumetto, lanciato nel 2015, è in pausa fin dal 2016, quando uscì il decimo numero. Di recente, però, Remender e Murphy hanno lasciato intendere che nuove storie sono in arrivo. La sceneggiatura del film sarà scritta dallo stesso Remender, già co-creatore della serie Deadly Class, tratta dal suo fumetto.
Tokyo Ghost è edito in Italia da Bao, che propone la seguente sinossi:
Debbie Decay e Led Dent sono sbirri in servizio sulle Isole di Los Angeles e ne hanno viste di tutti i colori, ma la loro nuova missione è qualcosa per cui non sono preparati: una trasferta nell’ultimo territorio privo di tecnologia del mondo, la nazione giardino di Tokyo. Rick Remender e Sean Gordon Murphy creano un mondo che è allo stesso tempo densissimo di azione e una profonda riflessione sulla nostra generazione del “tutto e prima di subito”, stratificando immaginari e messaggi attorno a quella che, in fondo in fondo, è una storia d’amore.
La produzione di Tokyo Ghost sarà curata da Legendary Pictures con la Parliament of Owls di Cary Fukunaga e la Silk Mass di Jon Silk. Tra i produttori anche Hayden Lautenbach.
Vi terremo aggiornati.
Fonte: ComingSoon.net