L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captain Marvel 2 e Ant-Man 3: le riprese in partenza il 31 maggio

Captain Marvel 2 e Ant-Man 3: le riprese in partenza il 31 maggio

Di Marco Triolo

Lo spostamento di Black Widow e Shang-Chi per ora non ha causato altri scossoni in casa Marvel, o così pare. Stando al sito Film & Television Industry Alliance, le riprese di Captain Marvel 2 e Ant-Man and the Wasp: Quantumania dovrebbero partire presto. Quanto presto? Tra circa due mesi, il 31 maggio.

Captain Marvel 2 dovrebbe girarsi a Londra e Los Angeles, Ant-Man a Londra e Atlanta, città prediletta dai Marvel Studios. Quest’ultimo dovrebbe anche girarsi in parte in Turchia. Attualmente ci sono tre film Marvel in produzione: Spider-Man: No Way Home sta venendo girato ad Atlanta, Doctor Strange in the Multiverse of Madness a Londra e Thor: Love and Thunder a Sydney.

Per ora, le date fissate dei prossimi film Marvel sono le seguenti:

  • Black Widow, 9 luglio (in sala e su Disney+)
  • Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, 3 settembre
  • Gli Eterni, 5 novembre
  • Spider-Man: No Way Home, 17 dicembre
  • Doctor Strange in the Multiverse of Madness, 25 marzo 2022
  • Thor: Love and Thunder, 6 maggio 2022
  • Black Panther 2, 8 luglio 2022
  • Captain Marvel 2, 11 novembre 2022

I film

Captain Marvel 2 sarà diretto da Nia DaCosta (Candyman) e, oltre che Brie Larson, vedrà nel cast Teyonah Parris (la Monica Rambeau di WandaVision) e Iman Vellani nel ruolo di Kamala Khan / Ms. Marvel. Zawe Ashton (Velvet Buzzsaw) sarà il villain del film.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà invece diretto ancora una volta da Peyton Reed e interpretato da Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. Jonathan Majors (Lovecraft Country) sarà il villain Kang il Conquistatore.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.