Apple TV+ ha diffuso il primo, misterioso trailer di Calls, una nuova serie in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 19 marzo.
Ispirata all’omonima serie francese, questa serie è raccontata interamente attraverso conversazioni telefoniche della durata di 12 minuti e vede nel cast nomi come Nick Jonas, Lily Collins, Pedro Pascal e molti altri.
Fede Alvarez, nome dietro titoli come La casa e Man in the Dark, partecipa come regista, ma anche creatore e sceneggiatore.
Narrata tramite brevi sequenze di conversazioni telefoniche, questa innovativa serie rivela la misteriosa storia di un gruppo di estranei le cui vite vengono stravolte a ridosso di un evento apocalittico.
Composto da nove episodi, il progetto è stato descritto come “una rivoluzionaria esperienza televisiva immersiva, che utilizza solo audio e immagini astratte minimali per raccontare una storia da brivido“.
Scopo della serie è dimostrare che “il vero terrore risiede nell’interpretazione di ciò che non possiamo vedere sullo schermo e nei luoghi inquietanti dove può portarci l’immaginazione“.
Nel cast troviamo anche Lily Collins, Rosario Dawson e Mark Duplass.