L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bullet Train – Brad Pitt e Joey King nelle nuove foto dal set

Bullet Train – Brad Pitt e Joey King nelle nuove foto dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: David Leitch condivide alcune foto dal set di Bullet Train

Le riprese di Bullet Train sono iniziate, e dal set giungono le prime foto con alcuni dei protagonisti.

Il film di David Leitch (John Wick, Atomica Bionda, Deadpool 2) è basato sul romanzo Maria Beetle di Kotaro Isaka, e avrà Brad Pitt nel ruolo di protagonista. Al centro della trama ci saranno cinque assassini che viaggiano in treno da Tokyo a Morioka, e scoprono che le loro missioni sono tutte collegate.

Ebbene, nelle foto possiamo vedere proprio Brad Pitt, il cui personaggio non se la passa bene: ha ferite sanguinanti sul viso e sul petto, oltre alla maglietta annerita. Anche sulla fronte di Joey King possiamo notare una ferita.

Troverete gli scatti qui di seguito.

Le foto

Il cast

Oltre a Brad Pitt e Sandra Bullock, nel cast di Bullet Train figurano anche Lady Gaga, Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Zazie Beetz, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Masi Oka, Michael Shannon e Sandra Bullock.

La sceneggiatura

Il copione è opera di Zak Olkewicz (Fear Street).

La produzione

La produzione è curata da David Leitch e Kelly McCormick con la loro 87North, insieme ad Antoine Fuqua e Kat Samick. I produttori esecutivi sono Ryosuke Saegusa e Yuma Terada per conto di Kotaro, mentre Brittany Morrissey supervisiona il progetto per Sony Pictures.

David Leitch e Brad Pitt

Tra Leitch e Pitt c’è un rapporto di lunga data, poiché il regista – ex stuntman – gli ha fatto da controfigura in The Mexican, Ocean’s Eleven, Spy Game, Troy e Mr. & Mrs. Smith. Pitt è poi apparso in un fulminante cameo in Deadpool 2, nel ruolo di Vanquisher.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sognando a New York – In the Heights aprirà il Tribeca in presenza 16 Aprile 2021 - 19:00

Il 9 giugno, il film di Jon Chu verrà proiettato in diversi schermi all'aperto e al chiuso in varie zone di New York City

Helen McCrory muore a 52 anni, l’annuncio del marito Damian Lewis 16 Aprile 2021 - 18:42

Damian Lewis annuncia la morte della moglie Helen McCrory, che ci lascia a soli 52 anni dopo: "Un'eroica battaglia contro il cancro"

Narciso Nero: di cosa parla la nuova serie Star Original di Disney+ 16 Aprile 2021 - 18:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Narciso Nero, serie FX basata sul romanzo best-seller di Rumer Godden.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.