L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow: Bob Chapek conferma l’uscita nelle sale, niente Disney+

Black Widow: Bob Chapek conferma l’uscita nelle sale, niente Disney+

Di Filippo Magnifico

Black Widow, il cinecomic Marvel con protagonista Scarlett Johansson, arriverà nelle sale a maggio, come previsto, e non ci sono piani per la distribuzione su Disney+.
Lo confermato, ancora una volta, l’Amministratore Delegato di Disney Bob Chapek, nel corso del meeting annuale con gli azionisti.
L’arrivo nelle sale americane è attualmente fissato per il 7 maggio.

Le dichiarazioni di Bob Chapek

Spero abbiate tutti avuto l’opportunità di vedere il nostro ultimo traguardo nell’intrattenimento per famiglie, Raya e l’ultimo drago dei Disney Animation Studios, che abbiamo distribuito la settimana scorsa nei cinema e su Disney+ accesso VIP, tra grandi lodi e fermento social. Come abbiamo detto, crediamo sia importante lasciar guidare il consumatore e lasciargli decidere come voglia godersi i nostri film, in particolare durante questa pandemia. Siamo molto entusiasti del calendario di film che abbiamo in serbo. Il prossimo è Black Widow, attualmente programmato per uscire nei cinema il 7 maggio.

Vale la pena sottolineare che Chapek usa la parola “attualmente”, quindi non è detto che la strategia non possa cambiare ancora da qui al 7 maggio. Come sempre vi terremo aggiornati.

Black Widow

Il cast di Black Widow

Oltre a Scarlett Johansson, del cast fanno parte anche David Harbour (Red Guardian), Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina), O-T Fagbenle (Mason) e Ray Winstone. Sembra inoltre che Robert Downey Jr. tornerà nel ruolo di Tony Stark, e che William Hurt sarà nuovamente il Generale “Thunderbolt” Ross.

La trama

Il film, in arrivo nel 2021, svelerà i dettagli sul passato di Natasha, ma la trama principale sarà ambientata dopo Civil War, e vedrà l’eroina combattere Taskmaster.

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, WandaVision), mentre Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby) è autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia è Rob Hardy.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Minions 2 apre con $48.2M, terza miglior apertura per un film animato 3 Luglio 2022 - 0:32

Top Gun: Maverick raggiunge $545.63M al box office USA, piazzandosi al dodicesimo posto nella classifica dei film di maggior successo

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

The Boys: le riprese della stagione 4 inizieranno ad agosto 2 Luglio 2022 - 18:00

La settimana prossima arriverà su Prime Video l’ottavo e ultimo episodio della stagione 3 di The Boys e già si pensa alla stagione 4.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.