L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow: Bob Chapek conferma l’uscita nelle sale, niente Disney+

Black Widow: Bob Chapek conferma l’uscita nelle sale, niente Disney+

Di Filippo Magnifico

Black Widow, il cinecomic Marvel con protagonista Scarlett Johansson, arriverà nelle sale a maggio, come previsto, e non ci sono piani per la distribuzione su Disney+.
Lo confermato, ancora una volta, l’Amministratore Delegato di Disney Bob Chapek, nel corso del meeting annuale con gli azionisti.
L’arrivo nelle sale americane è attualmente fissato per il 7 maggio.

Le dichiarazioni di Bob Chapek

Spero abbiate tutti avuto l’opportunità di vedere il nostro ultimo traguardo nell’intrattenimento per famiglie, Raya e l’ultimo drago dei Disney Animation Studios, che abbiamo distribuito la settimana scorsa nei cinema e su Disney+ accesso VIP, tra grandi lodi e fermento social. Come abbiamo detto, crediamo sia importante lasciar guidare il consumatore e lasciargli decidere come voglia godersi i nostri film, in particolare durante questa pandemia. Siamo molto entusiasti del calendario di film che abbiamo in serbo. Il prossimo è Black Widow, attualmente programmato per uscire nei cinema il 7 maggio.

Vale la pena sottolineare che Chapek usa la parola “attualmente”, quindi non è detto che la strategia non possa cambiare ancora da qui al 7 maggio. Come sempre vi terremo aggiornati.

Black Widow

Il cast di Black Widow

Oltre a Scarlett Johansson, del cast fanno parte anche David Harbour (Red Guardian), Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina), O-T Fagbenle (Mason) e Ray Winstone. Sembra inoltre che Robert Downey Jr. tornerà nel ruolo di Tony Stark, e che William Hurt sarà nuovamente il Generale “Thunderbolt” Ross.

La trama

Il film, in arrivo nel 2021, svelerà i dettagli sul passato di Natasha, ma la trama principale sarà ambientata dopo Civil War, e vedrà l’eroina combattere Taskmaster.

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, WandaVision), mentre Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby) è autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia è Rob Hardy.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Secret Invasion: Emilia Clarke nel cast della serie Marvel 20 Aprile 2021 - 20:31

Emilia Clarke, volto di Daenerys Targaryen in Game of Thrones, è in trattative finali per un ruolo nella serie Marvel Secret Invasion, destinata a Disney+.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.