L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Adam – Hiram Garcia conferma le riprese da aprile in Georgia

Black Adam – Hiram Garcia conferma le riprese da aprile in Georgia

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Marwan Kenzari nel cast di Black Adam

Hiram Garcia è il presidente delle produzioni alla Seven Bucks di Dwayne Johnson, e quindi sarà anche tra i produttori di Black Adam: insomma, è la persona giusta per avere notizie sulle riprese.

Intervistato da ComicBook.com, Garcia ha confermato che la lavorazione partirà ad aprile in Georgia:

Iniziamo presto… in realtà, sapete, cominciamo a girare in aprile, saremo in Georgia, via da casa. Siamo molto entusiasti, stiamo accelerando tutto, e siamo molto carichi. È un progetto molto speciale per noi, e sapete, non solo Black Adam, ma la JSA, tutti quei personaggi che introdurremo in questo mondo, e ciò che vogliamo farci.

Sappiamo infatti che il film introdurrà la Justice Society of America nel DC Extended Universe. Il produttore cita anche il rinvio per l’emergenza Covid-19:

Vedete, avremmo dovuto girarlo l’anno scorso. Il COVID si è messo di mezzo, ha fatto slittare tutti, ma siamo contenti di esserci fermati per compattarci, e siamo pronti a cominciare. Per aprile staremo girando, e saremo nei tempi giusti per portarlo a casa.

Vi terremo aggiornati.

Black Adam The Rock

GUARDA ANCHE:

Quintessa Swindell sarà Cyclone in Black Adam

Sarah Shahi sarà Isis in Black Adam

Aldis Hodge sarà Hawkman

Black Adam presentato al DC FanDome

Noah Centineo sarà Atom Smasher nel film

Dwayne Johnson sta lavorando a Black Adam da più di 10 anni

Dwayne Johnson conferma la Justice Society of America nel film

Chi è Black Adam, personaggio nato sulle pagine di Shazam

Dwayne Johnson svela data di uscita e concept art di Black Adam

Il cast

Per il momento, del cast fanno parte Dwayne Johnson (il protagonista Teth-Adam), Noah Centineo (Atom Smasher), Aldis Hodge (Hawkman), Sarah Shahi (Isis) e Quintessa Swindell (Cyclone). Marwan Kenzari dovrebbe essere l’antagonista Sabbac.

Regia e sceneggiatura

Black Adam sarà diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra (Run All Night, Paradise Beach). La sceneggiatura è opera di Adam Sztykiel (Parto col folle, Rampage: Furia animale).

Black Adam

Il personaggio di Teth-Adam è stato creato da Otto Binder e C.C. Beck su The Marvel Family n°1 (dicembre 1945). È uno storico avversario di Capitan Marvel e della sua famiglia: si tratta di un antico egizio che fu scelto dal mago Shazam come suo successore, ma fu corrotto dal potere e cercò di usarlo per dominare il mondo. Nel tempo, è stato ritratto anche come un antieroe.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.