L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bird Box: in arrivo uno spin-off spagnolo del successo Netflix

Bird Box: in arrivo uno spin-off spagnolo del successo Netflix

Di Marco Triolo

Netflix prepara uno spin-off spagnolo di Bird Box, il successo diretto da Susanne Bier e interpretato da Sandra Bullock. Il film, secondo quanto riporta Deadline, dovrebbe essere il primo di una serie di spin-off destinati a espandere a livello locale l’universo del film originale.

Dylan Clark (The Batman) e Chris Morgan (la saga di Fast & Furious), anche produttori dell’originale, torneranno nella stessa veste. Il film sarà scritto e diretto da Àlex e David Pastor, autori del film Netflix Dov’è la tua casa?, del thriller Contagio letale e della serie HBO Max The Head. Inoltre, hanno creato la serie Syfy Incorporated.

Il film sarà prodotto da Adrián Guerra e Núria Valls per Nostromo Pictures. Guerra è noto per aver prodotto Buried – Sepolto, il thriller claustrofobico con Ryan Reynolds. Ainsley Davies, Brian Williams e Susanne Bier saranno i produttori esecutivi. Le riprese dello spin-off di Bird Box partiranno in Spagna verso la fine dell’anno. Titolo e cast per ora non sono noti.

Bird Box è tratto da un romanzo di Josh Malerman, che l’anno scorso aveva rivelato che un sequel era in lavorazione. Malerman ha pubblicato un seguito letterario del romanzo, Malorie, l’anno scorso.

La sinossi di Bird Box

Quando una forza misteriosa inizia a decimare la popolazione mondiale, una cosa sola è certa: chi la vede, muore. Mentre si trova ad affrontare l’ignoto, Malorie trova amore, speranza e un nuovo inizio, ma poi perde tutto. D’improvviso deve fuggire con i suoi due figli lungo un fiume irto di pericoli per raggiungere l’unico posto che potrebbe essere sicuro. E per sopravvivere dovranno intraprendere il rischioso viaggio di due giorni con gli occhi bendati. BIRD BOX è un nuovo thriller avvincente della regista premiata agli Oscar Susanne Bier. Il cast stellare, capitanato dall’attrice premio Oscar Sandra Bullock, include anche Trevante Rhodes, Sarah Paulson e John Malkovich.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sognando a New York – In the Heights aprirà il Tribeca in presenza 16 Aprile 2021 - 19:00

Il 9 giugno, il film di Jon Chu verrà proiettato in diversi schermi all'aperto e al chiuso in varie zone di New York City

Helen McCrory muore a 52 anni, l’annuncio del marito Damian Lewis 16 Aprile 2021 - 18:42

Netflix prepara uno spin-off spagnolo di Bird Box, il successo diretto da Susanne Bier e interpretato da Sandra Bullock. Il film, secondo quanto riporta Deadline, dovrebbe essere il primo di una serie di spin-off destinati a espandere a livello locale l’universo del film originale. Dylan Clark (The Batman) e Chris Morgan (la saga di Fast […]

Narciso Nero: di cosa parla la nuova serie Star Original di Disney+ 16 Aprile 2021 - 18:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Narciso Nero, serie FX basata sul romanzo best-seller di Rumer Godden.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.