L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Better Call Saul avrà un prequel animato, Slippin’ Jimmy

Better Call Saul avrà un prequel animato, Slippin’ Jimmy

Di Filippo Magnifico

Le riprese della sesta e ultima stagione di Better Call Saul, sono iniziate da qualche giorno, nel frattempo arrivano interessante news sullo spin-off del leggendario show Breaking Bad.

Arriva Slippin’ Jimmy

Nello specifico AMC Networks ha annunciato l’arrivo di Slippin’ Jimmy, uno spin-off/prequel animato scritto da Ariel Levine e Kathleen Williams-Foshee. La serie racconterà la storia di Jimmy e Chuck McGill, i fratelli interpretati da Bob Odenkirk e Michael McKean (che saranno coinvolti come doppiatori), e sarà ambientato molto tempo prima gli eventi raccontati in Better Call Saul.
Secondo quanto riportato, gli episodi renderanno omaggio a molti generi cinematografici, “dagli spaghetti western a Buster Keaton“.

Better Call Saul Employee Training

Non è tutto: è stata infatti annunciata una nuova stagione di Better Call Saul Employee Training, la serie di cortometraggi dedicati a personaggi della serie come Kim Wexler (Rhea Seehorn), Mike Ehrmantaut (Jonathan Banks) e Gustavo Fring (Giancarlo Esposito).

LEGGI ANCHE: Better Call Saul e il destino di Kim alla luce di quello che abbiamo visto in Breaking Bad

Better Call Saul

Interpretato da Bob Odenkirk nel ruolo di Jimmy e Jonathan Banks in quello di Mike Ehrmantraut. Better Call Saul nelle sue prime quattro stagioni ha ottenuto il consenso unanime della critica ed è stato candidato ai premi principali come Emmy, Golden Globe e Screen Actors Guild. Lo show è stato creato da Vince Gilligan, come ovviamente Breaking Bad.
Come confermato da Ed Carroll, COO di AMC Network, i nuovi episodi arriveranno nel 2022.

Fonte: ComicBook

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.