L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batwoman: Peter Outerbridge è Black Mask, ecco la prima immagine!

Batwoman: Peter Outerbridge è Black Mask, ecco la prima immagine!

Di Filippo Magnifico

Lo scorso gennaio ci era stato rivelato che nella seconda stagione di Batwoman avremo visto il villain Maschera Nera, già interpretato nel film Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn da Ewan McGregor.

Ora sappiamo anche il nome dell’attore scelto per il ruolo: si tratta di Peter Outerbridge. Sarà lui il nuovo volto di Roman Sionis, figura centrale negli ultimi episodi della seconda stagione.
Possiamo vederlo nella prima immagine ufficiale:

Chi è Roman Sionis

Di giorno Roman Sionis è un carismatico amministratore delegato, che sostiene di essere impegnato nella lotta contro la corruzione che dilaga in quel di Gotham. In realtà è Maschera Nera, un genio del crimine che prova un odio profondo nei confronti di The Crows e dei vigilanti.
Nello scorso episodio abbiamo scoperto che Kate Kane è sopravvissuta all’incidente aereo mostrato nella première della seconda stagione, anche se ha un aspetto completamente diverso a causa delle ferite riportate ed è tenuta prigioniera.

Batwoman

Come sappiamo, Ruby Rose ha detto addio al ruolo di Batwoman.
Javicia Leslie interpreterà Ryan Wilder, ereditando la maschera e il mantello di Kate Kane (il personaggio di Ruby Rose) nella seconda stagione.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.