L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arnold Schwarzenegger votato miglior leader in caso di invasione aliena

Arnold Schwarzenegger votato miglior leader in caso di invasione aliena

Di Marco Triolo

Secondo un sondaggio lanciato da Blaze TV, Arnold Schwarzenegger sarebbe il leader perfetto in caso di un’invasione aliena. Lo hanno decretato 2000 adulti nel Regno Unito. La lista comprende venti celebrità, incluso il più grande rivale di Schwarzenegger. No, non Sylvester Stallone ma Donald Trump: l’ex presidente è all’ottavo posto e se l’è cavata decisamente meglio di Kamala Harris e Joe Biden, rispettivamente al diciannovesimo e ventesimo posto.

Al secondo posto troviamo Will Smith, che ha un ottimo curriculum quando si tratta di affrontare alieni (ne ha letteralmente preso a pugni uno in Independence Day e ne ha tenuti a bada svariati nella saga di Men in Black). Al terzo posto, a sorpresa, c’è il documentarista Sir David Attenborough (un po’ come se da noi ci fosse Piero Angela). Al quarto e quinto Bruce Willis e Tom Cruise.

Sesta e settima posizione sono occupate da Harrison Ford e Sigourney Weaver (la Ripley di Alien, dopo tutto). La lista include anche Gillian Anderson (l’agente Scully di X-Files), il presentatore televisivo Piers Morgan (di recente coinvolto in uno scandalo per aver attaccato Meghan Markle dopo la sua nota intervista) e il primo ministro Boris Johnson, che però è solamente dodicesimo.

Blaze TV commenta che, per quanto Arnie sia una scelta solida, “è preoccupante vedere che così tante celebrità con esperienze fittizie con gli alieni siano considerate da tanti candidati migliori dei nostri leader mondiali attuali”.

La risposta di Arnold Schwarzenegger

L’ex governatore della California (che unisce dunque esperienza politica e con i Predator, di che stai parlando Blaze TV?) non ha resistito, e ha commentato:

Voglio ringraziare la gente per aver riposto fiducia in me. Sono pronto a servire.

Fonte: TMZ

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.