Arnold Schwarzenegger votato miglior leader in caso di invasione aliena

Arnold Schwarzenegger votato miglior leader in caso di invasione aliena

Di Marco Triolo

Secondo un sondaggio lanciato da Blaze TV, Arnold Schwarzenegger sarebbe il leader perfetto in caso di un’invasione aliena. Lo hanno decretato 2000 adulti nel Regno Unito. La lista comprende venti celebrità, incluso il più grande rivale di Schwarzenegger. No, non Sylvester Stallone ma Donald Trump: l’ex presidente è all’ottavo posto e se l’è cavata decisamente meglio di Kamala Harris e Joe Biden, rispettivamente al diciannovesimo e ventesimo posto.

Al secondo posto troviamo Will Smith, che ha un ottimo curriculum quando si tratta di affrontare alieni (ne ha letteralmente preso a pugni uno in Independence Day e ne ha tenuti a bada svariati nella saga di Men in Black). Al terzo posto, a sorpresa, c’è il documentarista Sir David Attenborough (un po’ come se da noi ci fosse Piero Angela). Al quarto e quinto Bruce Willis e Tom Cruise.

Sesta e settima posizione sono occupate da Harrison Ford e Sigourney Weaver (la Ripley di Alien, dopo tutto). La lista include anche Gillian Anderson (l’agente Scully di X-Files), il presentatore televisivo Piers Morgan (di recente coinvolto in uno scandalo per aver attaccato Meghan Markle dopo la sua nota intervista) e il primo ministro Boris Johnson, che però è solamente dodicesimo.

Blaze TV commenta che, per quanto Arnie sia una scelta solida, “è preoccupante vedere che così tante celebrità con esperienze fittizie con gli alieni siano considerate da tanti candidati migliori dei nostri leader mondiali attuali”.

La risposta di Arnold Schwarzenegger

L’ex governatore della California (che unisce dunque esperienza politica e con i Predator, di che stai parlando Blaze TV?) non ha resistito, e ha commentato:

Voglio ringraziare la gente per aver riposto fiducia in me. Sono pronto a servire.

Fonte: TMZ

LEGGI ANCHE

Dune, Frank Herbert e quella grande metafora della nostra Storia 22 Febbraio 2024 - 17:15

Come e perché la saga sci-fi più influente di sempre rappresenti anche un modo con cui descrivere l’umanità e la lotta per il potere.

Ghostbusters: Minaccia glaciale, ecco il nuovo poster ufficiale 22 Febbraio 2024 - 16:30

Tutta la squadra al completo nei nuovi poster di Ghostbusters: Minaccia glaciale, in arrivo l'11 aprile nelle sale italiane.

Superman: Legacy, il logo sarà ispirato a Kingdom Come? 22 Febbraio 2024 - 15:30

Le foto dalla lettura al tavolo di Superman: Legacy potrebbero aver svelato il logo che l'Uomo d'Acciaio sfoggerà nel film.

Deadpool & Wolverine, un nuovo trailer è già in arrivo? 22 Febbraio 2024 - 14:30

Il BBFC ha classificato un nuovo trailer di Deadpool & Wolverine, che quindi potrebbe arrivare presto... anche on-line?

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI