Cinema curiosità

Arnold Schwarzenegger votato miglior leader in caso di invasione aliena

Pubblicato il 19 marzo 2021 di Marco Triolo

Secondo un sondaggio lanciato da Blaze TV, Arnold Schwarzenegger sarebbe il leader perfetto in caso di un’invasione aliena. Lo hanno decretato 2000 adulti nel Regno Unito. La lista comprende venti celebrità, incluso il più grande rivale di Schwarzenegger. No, non Sylvester Stallone ma Donald Trump: l’ex presidente è all’ottavo posto e se l’è cavata decisamente meglio di Kamala Harris e Joe Biden, rispettivamente al diciannovesimo e ventesimo posto.

Al secondo posto troviamo Will Smith, che ha un ottimo curriculum quando si tratta di affrontare alieni (ne ha letteralmente preso a pugni uno in Independence Day e ne ha tenuti a bada svariati nella saga di Men in Black). Al terzo posto, a sorpresa, c’è il documentarista Sir David Attenborough (un po’ come se da noi ci fosse Piero Angela). Al quarto e quinto Bruce Willis e Tom Cruise.

Sesta e settima posizione sono occupate da Harrison Ford e Sigourney Weaver (la Ripley di Alien, dopo tutto). La lista include anche Gillian Anderson (l’agente Scully di X-Files), il presentatore televisivo Piers Morgan (di recente coinvolto in uno scandalo per aver attaccato Meghan Markle dopo la sua nota intervista) e il primo ministro Boris Johnson, che però è solamente dodicesimo.

Blaze TV commenta che, per quanto Arnie sia una scelta solida, “è preoccupante vedere che così tante celebrità con esperienze fittizie con gli alieni siano considerate da tanti candidati migliori dei nostri leader mondiali attuali”.

La risposta di Arnold Schwarzenegger

L’ex governatore della California (che unisce dunque esperienza politica e con i Predator, di che stai parlando Blaze TV?) non ha resistito, e ha commentato:

Voglio ringraziare la gente per aver riposto fiducia in me. Sono pronto a servire.

Fonte: TMZ