L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Armie Hammer via dal cast di Billion Dollar Spy

Armie Hammer via dal cast di Billion Dollar Spy

Di Filippo Magnifico

Non è decisamente un bel periodo per Armie Hammer e la cosa è ovviamente legata alle recenti polemiche legate al suo nome. Come diretta conseguenza, l’attore ha perso un altro film: non reciterà più nel thriller Billion Dollar Spy.

Cosa è successo

L’attore, visto in pellicole come The Social Network, Mine e Chiamami col tuo nome è finito al centro di un vero e proprio caso mediatico, a causa di alcuni messaggi privati che avrebbe inviato su Instagram. Messaggi che erano sessualmente espliciti, e facevano riferimento ad alcune pratiche violente, cannibalismo compreso.
Recentemente Hammer è stato anche accusato di stupro. Gli avvocati dell’attore hanno prontamente respinto le accuse ma la polizia di Los Angeles è attualmente impegnata con le indagini.

Le conseguenze

La cosa, inevitabilmente, sta avendo pesanti conseguenze sulla sua carriera. Armie Hammer ha abbandonato alcuni progetti di prossima produzione in cui era coinvolto, come Shotgun Wedding e la serie The Offer, in preparazione presso il nuovo servizio Paramount+.
La talent agency WME ha inoltre deciso di chiudere i rapporti con lui.

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice is Gray: la versione in bianco e nero della Snyder Cut disponibile su Sky e NOW 19 Aprile 2021 - 20:45

Anche Zack Snyder’s Justice League ha la sua versione in bianco e nero. Justice Is Gray è da oggi disponibile anche in Italia su Sky On Demand e su NOW.

Rocky IV: Stallone svela il titolo del director’s cut, ci sarà anche un documentario 19 Aprile 2021 - 20:30

John Herzfeld, regista di Escape Plan 3 - L'ultima sfida, ha seguito Stallone mentre lavorava al nuovo montaggio del suo classico

Ginny & Georgia: la serie Netflix rinnovata per una seconda stagione 19 Aprile 2021 - 20:08

Ginny & Georgia tornerà su Netflix con una seconda stagione.

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.