L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aquaman: a giugno le riprese del sequel, ecco il titolo di lavorazione

Aquaman: a giugno le riprese del sequel, ecco il titolo di lavorazione

Di Filippo Magnifico

Lo scorso febbraio Dolph Lundgren aveva annunciato che le riprese di Aquaman 2 sarebbero iniziate la prossima estate e un report di Discussing Film sembra confermare ufficialmente la cosa, aggiungendo che la produzione inizierà il prossimo giugno nel Regno Unito.
Non è tutto. È stato infatti rivelato anche il titolo della lavorazione della pellicola con protagonista Jason Momoa: Necrus.

Il significato di Necrus

Solitamente i titoli di lavorazione non sono da prendere troppo sul serio, ma in questo caso c’è un stretto collegamento con l’universo di Aquaman.
Necrus, proprio come Atlantide, è una città sottomarina, caratterizzata da una situazione decisamente instabile. Esiste infatti per brevi periodi di tempo, non ha una posizione fissa ed è conosciuta come la “Città Nera”.
Nei fumetti Necrus entra in conflitto con Atlantide ma non è chiaro se sarà proprio questa a trama del film.

Nuovi mondi da esplorare

In occasione del DC FanDome, il regista James Wan ha promesso un’opera più seria e attuale, più vicina, insomma, a quello che sta succedendo nel nostro mondo.
James Wan si è dimostrato molto entusiasta all’idea di poter proseguire il suo viaggio e ha anticipato che il secondo capitolo espanderà l’universo visto nel primo film. In poche parole, ci saranno nuovi mondi inesplorati da scoprire.
Una cosa che, va detto, porta a supporre che la presenza di Necrus non sia così improbabile. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.