L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Angelina Jolie muove nuove accuse nei confronti di Brad Pitt

Angelina Jolie muove nuove accuse nei confronti di Brad Pitt

Di Filippo Magnifico

Angelina Jolie e Brad Pitt erano la coppia più famosa di Hollywood. Le loro strade si sono divise nel 2016, dopo due anni di matrimonio, con una causa di divorzio che si sta rivelando particolarmente turbolenta.

Le nuove accuse

Us Weekly sarebbe entrato in possesso di alcuni documenti legali, nei quali l’attrice affermerebbe di avere le prove di abusi domestici che saranno usati contro l’ex marito in tribunale.
Abusi che sia lei che i figli avrebbero subito. Non è stato specificato di cosa si tratta, ma una fonte vicina a Brad Pitt è già intervenuta per smontare le vicenda, sostenendo che si tratta di un tentativo per distruggere l’immagine pubblica dell’attore:

Negli ultimi quattro anni e mezzo sono state fatte numerose dichiarazioni da parte di Angelina, che successivamente sono state riviste e non confermate. Angelina ha usato i figli per danneggiare l’immagine di Brad anche in passato, il suo comportamento è questo. Questi documenti che sono recentemente emersi dal suo quarto o quinto gruppo di avvocati hanno lo scopo di ferire Brad.

La Jolie, quindi, vorrebbe chiamare a testimoniare i figli Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne. Del resto i figli sono sempre sati al centro di questo chiacchieratissimo divorzio e già in passato erano state mosse contro Brad Pitt accuse simili. Come sempre vi terremo aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Valentina Allegra de la Fontaine: chi è la “bond girl” della Marvel? 16 Aprile 2021 - 20:20

Valentina Allegra de la Fontaine è il personaggio Marvel del momento: ecco tutto ciò che c'è da sapere su questa super-spia di "Livello Nick Fury"!

Castlevania terminerà con la stagione 4, ma si pensa ad una nuova serie ambientata nello stesso universo 16 Aprile 2021 - 20:11

La serie Netflix Castlevania terminerà con la stagione 4, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 13 maggio.

Borat Supplemental Reportings: scene inedite e “pericolose” nel trailer dello speciale Amazon 16 Aprile 2021 - 19:45

Tornano Borat e Tutar in uno special a puntate che unirà scene inedite e sequenze dietro le quinte di Borat: Seguito di film cinema

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.