Angelina Jolie e Brad Pitt erano la coppia più famosa di Hollywood. Le loro strade si sono divise nel 2016, dopo due anni di matrimonio, con una causa di divorzio che si sta rivelando particolarmente turbolenta.
Us Weekly sarebbe entrato in possesso di alcuni documenti legali, nei quali l’attrice affermerebbe di avere le prove di abusi domestici che saranno usati contro l’ex marito in tribunale.
Abusi che sia lei che i figli avrebbero subito. Non è stato specificato di cosa si tratta, ma una fonte vicina a Brad Pitt è già intervenuta per smontare le vicenda, sostenendo che si tratta di un tentativo per distruggere l’immagine pubblica dell’attore:
Negli ultimi quattro anni e mezzo sono state fatte numerose dichiarazioni da parte di Angelina, che successivamente sono state riviste e non confermate. Angelina ha usato i figli per danneggiare l’immagine di Brad anche in passato, il suo comportamento è questo. Questi documenti che sono recentemente emersi dal suo quarto o quinto gruppo di avvocati hanno lo scopo di ferire Brad.
La Jolie, quindi, vorrebbe chiamare a testimoniare i figli Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne. Del resto i figli sono sempre sati al centro di questo chiacchieratissimo divorzio e già in passato erano state mosse contro Brad Pitt accuse simili. Come sempre vi terremo aggiornati.