L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Angelina Jolie muove nuove accuse nei confronti di Brad Pitt

Angelina Jolie muove nuove accuse nei confronti di Brad Pitt

Di Filippo Magnifico

Angelina Jolie e Brad Pitt erano la coppia più famosa di Hollywood. Le loro strade si sono divise nel 2016, dopo due anni di matrimonio, con una causa di divorzio che si sta rivelando particolarmente turbolenta.

Le nuove accuse

Us Weekly sarebbe entrato in possesso di alcuni documenti legali, nei quali l’attrice affermerebbe di avere le prove di abusi domestici che saranno usati contro l’ex marito in tribunale.
Abusi che sia lei che i figli avrebbero subito. Non è stato specificato di cosa si tratta, ma una fonte vicina a Brad Pitt è già intervenuta per smontare le vicenda, sostenendo che si tratta di un tentativo per distruggere l’immagine pubblica dell’attore:

Negli ultimi quattro anni e mezzo sono state fatte numerose dichiarazioni da parte di Angelina, che successivamente sono state riviste e non confermate. Angelina ha usato i figli per danneggiare l’immagine di Brad anche in passato, il suo comportamento è questo. Questi documenti che sono recentemente emersi dal suo quarto o quinto gruppo di avvocati hanno lo scopo di ferire Brad.

La Jolie, quindi, vorrebbe chiamare a testimoniare i figli Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne. Del resto i figli sono sempre sati al centro di questo chiacchieratissimo divorzio e già in passato erano state mosse contro Brad Pitt accuse simili. Come sempre vi terremo aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.