L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Gods “non è morta”, parola di Neil Gaiman

American Gods “non è morta”, parola di Neil Gaiman

Di Marco Triolo

Neil Gaiman, autore e produttore esecutivo di American Gods, ha promesso ai fan che la serie non è morta, nonostante la cancellazione da parte di Starz dopo la terza stagione. Gaiman lo ha rivelato su Twitter, rispondendo a un follower che gli chiedeva se, dato che l’autore sta già collaborando con Netflix alla serie The Sandman, la piattaforma streaming potesse essere interessata magari a produrre la quarta stagione.

Ecco che cosa scrive Gaiman:

Non è decisamente morta. Sono grato alla squadra di Starz per il percorso di American Gods finora. Fremantle (che ha prodotto AG) si è impegnata a finire la storia iniziata con l’episodio 1, e attualmente siamo tutti in attesa di vedere quale modo per proseguire sia il migliore, e con chi si farà.

Molto più che un film per la TV?

Ieri avevamo riportato che forse sarebbe stato prodotto un film per la TV, o magari una miniserie, per dare ad American Gods un finale vero e proprio. Ma stando a quanto afferma Gaiman i piani potrebbero essere più ambiziosi di così. Sembra che l’autore suggerisca che American Gods proseguirà per davvero. Non resta che aspettare, come dice lui.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.