L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ai GLAAD Media Award una reunion di Glee in onore di Naya Rivera

Ai GLAAD Media Award una reunion di Glee in onore di Naya Rivera

Di Filippo Magnifico

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award, prevista per il prossimo 8 aprile, ospiterà una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, volto di Santana Lopez nella serie, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Il decimo anniversario del coming out di Santana

L’evento si svolgerà in maniera virtuale e vedrà la partecipazione di Jacob Artist, Chris Colfer, Darren Criss, Vanessa Lengies, Jane Lynch, Kevin McHale, Heather Morris, Matthew Morrison, Alex Newell, Amber Riley, Harry Shum Jr., Becca Tobin e Jenna Ushkowitz.
Il tributo sarà incentrato sul decimo anniversario del coming out di Santana, un momento molto importante nella serie.

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award sarà condotta da Niecy Nash e trasmessa su YouTube, con un successivo passaggio su Hulu.

Naya Rivera

Attrice e cantante statunitense, nel corso della sua carriera Naya Rivera ha partecipato a produzioni come Willy, il principe di Bel-Air, Otto sotto un tetto, Live Shot, Baywatch, Un genio in famiglia, CSI Miami, Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills, oltre al già citato Glee. Sul grande schermo l’abbiamo vista in pellicole come At the Devil’s Door e Mad Families.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al cinema dal 19 aprile con tampone obbligatorio? 12 Aprile 2021 - 17:30

Sarebbe questa l'ipotesi considerata. Ne discuteranno il ministro Franceschini e il Comitato tecnico-scientifico oggi

Tom Hiddleston parla di Loki: «È una serie sull’identità» 12 Aprile 2021 - 16:45

Tom Hiddleston parla dei temi al centro di Loki, e ci invita a fare attenzione ai font "mutaforma" del titolo. La serie debutterà l'11 giugno su Disney+.

Perry Mason: Tatiana Maslany non tornerà nella stagione 2 12 Aprile 2021 - 16:42

Sorella Alice McKeegan, il personaggio interpretato da Tatiana Maslany in Perry Mason, non tornerà per la seconda stagione nonostante l'attrice avesse dichiarato che questo era il primo capitolo della sua storia

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.