SerieTV News

Ai GLAAD Media Award una reunion di Glee in onore di Naya Rivera

Pubblicato il 24 marzo 2021 di Filippo Magnifico

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award, prevista per il prossimo 8 aprile, ospiterà una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, volto di Santana Lopez nella serie, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Il decimo anniversario del coming out di Santana

L’evento si svolgerà in maniera virtuale e vedrà la partecipazione di Jacob Artist, Chris Colfer, Darren Criss, Vanessa Lengies, Jane Lynch, Kevin McHale, Heather Morris, Matthew Morrison, Alex Newell, Amber Riley, Harry Shum Jr., Becca Tobin e Jenna Ushkowitz.
Il tributo sarà incentrato sul decimo anniversario del coming out di Santana, un momento molto importante nella serie.

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award sarà condotta da Niecy Nash e trasmessa su YouTube, con un successivo passaggio su Hulu.

Naya Rivera

Attrice e cantante statunitense, nel corso della sua carriera Naya Rivera ha partecipato a produzioni come Willy, il principe di Bel-Air, Otto sotto un tetto, Live Shot, Baywatch, Un genio in famiglia, CSI Miami, Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills, oltre al già citato Glee. Sul grande schermo l’abbiamo vista in pellicole come At the Devil’s Door e Mad Families.

Fonte: Deadline