L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Your Honor dal 24 febbraio su Sky e NOW TV, il trailer della serie con Bryan Cranston

Your Honor dal 24 febbraio su Sky e NOW TV, il trailer della serie con Bryan Cranston

Di Filippo Magnifico

Bryan Cranston, aka il Walter White della serie cult Breaking Bad, è recentemente tornato sul piccolo schermo, protagonista di una miniserie evento targata Showtime.
In Your Honor l’attore interpreta un giudice di New Orleans che tenta di insabbiare un crimine commesso da suo figlio, che ha investito una persona in auto ed è fuggito.
Un’interpretazione che gli è valsa una nomination ai Golden Globes 2021, e che presto potremo ammirare anche noi.
È stato infatti annunciato che Your Honor debutterà su Sky Atlantic mercoledì 24 febbraio alle 21.15, con i primi due episodi. La serie sarà disponibile anche on demand e in streaming su NOW TV.
Con l’annuncio, ecco il trailer.

Il trailer italiano di Your Honor

La trama

Bryan Cranston interpreta Michael Desiato, un rispettato giudice di New Orleans. Vive con il figlio Adam dopo la morte della moglie. Nel giorno dell’anniversario della scomparsa, Adam va a portare un mazzo di fiori nel luogo in cui la madre è morta, una zona malfamata di New Orleans.. Una gang si avvicina in modo minaccioso al ragazzo che scappa ma nel farlo investe un motociclista, uccidendolo. Adam confessa al padre l’accaduto e insieme decidono di andare al distretto di polizia per costituirsi. Ma il giudice scopre che la vittima dell’incidente è il figlio di uno dei grandi boss criminale della città. Per il figlio andare in prigione significherebbe morte sicura, perché la lunga mano della criminalità organizzata arriverebbe anche dentro le mura del carcere a consumare la sua vendetta. Padre e figlio si trovano nella difficile condizione di doversi nascondere dalla legge e, soprattutto, dalla famiglia mafiosa. Per il padre, fino a quel momento giudice rigoroso e difensore della legalità, significa anche dover compiere scelte difficilissime, disperate e conflittuali.

Il cast

Nel cast troviamo anche Michael Stuhlbarg, Sofia Black-D’Elia, Carmen Ejogo, Isiah Whitlock Jr. e Hope Davis. Your Honor è il remake di una serie israeliana, Kvodo, creata da Ron Ninio e Shlomo Mashiach. La versione americana è opera di Peter Moffat, la cui serie BBC Criminal Justice ha ispirato The Night Of. Moffat è showrunner e ha scritto diversi episodi.

Your Honor è prodotta da CBS Television Studios in associazione con King Size Productions. I produttori esecutivi sono Robert e Michelle King (The Good Fight, The Good Wife).

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.