Your Honor dal 24 febbraio su Sky e NOW TV, il trailer della serie con Bryan Cranston

Your Honor dal 24 febbraio su Sky e NOW TV, il trailer della serie con Bryan Cranston

Di Filippo Magnifico

Bryan Cranston, aka il Walter White della serie cult Breaking Bad, è recentemente tornato sul piccolo schermo, protagonista di una miniserie evento targata Showtime.
In Your Honor l’attore interpreta un giudice di New Orleans che tenta di insabbiare un crimine commesso da suo figlio, che ha investito una persona in auto ed è fuggito.
Un’interpretazione che gli è valsa una nomination ai Golden Globes 2021, e che presto potremo ammirare anche noi.
È stato infatti annunciato che Your Honor debutterà su Sky Atlantic mercoledì 24 febbraio alle 21.15, con i primi due episodi. La serie sarà disponibile anche on demand e in streaming su NOW TV.
Con l’annuncio, ecco il trailer.

Il trailer italiano di Your Honor

La trama

Bryan Cranston interpreta Michael Desiato, un rispettato giudice di New Orleans. Vive con il figlio Adam dopo la morte della moglie. Nel giorno dell’anniversario della scomparsa, Adam va a portare un mazzo di fiori nel luogo in cui la madre è morta, una zona malfamata di New Orleans.. Una gang si avvicina in modo minaccioso al ragazzo che scappa ma nel farlo investe un motociclista, uccidendolo. Adam confessa al padre l’accaduto e insieme decidono di andare al distretto di polizia per costituirsi. Ma il giudice scopre che la vittima dell’incidente è il figlio di uno dei grandi boss criminale della città. Per il figlio andare in prigione significherebbe morte sicura, perché la lunga mano della criminalità organizzata arriverebbe anche dentro le mura del carcere a consumare la sua vendetta. Padre e figlio si trovano nella difficile condizione di doversi nascondere dalla legge e, soprattutto, dalla famiglia mafiosa. Per il padre, fino a quel momento giudice rigoroso e difensore della legalità, significa anche dover compiere scelte difficilissime, disperate e conflittuali.

Il cast

Nel cast troviamo anche Michael Stuhlbarg, Sofia Black-D’Elia, Carmen Ejogo, Isiah Whitlock Jr. e Hope Davis. Your Honor è il remake di una serie israeliana, Kvodo, creata da Ron Ninio e Shlomo Mashiach. La versione americana è opera di Peter Moffat, la cui serie BBC Criminal Justice ha ispirato The Night Of. Moffat è showrunner e ha scritto diversi episodi.

Your Honor è prodotta da CBS Television Studios in associazione con King Size Productions. I produttori esecutivi sono Robert e Michelle King (The Good Fight, The Good Wife).

LEGGI ANCHE

Big Shark, il trailer del nuovo film di Tommy Wiseau! 24 Marzo 2023 - 9:15

Un grosso squalo minaccia New Orleans nel trailer di Big Shark, che segna il ritorno alla regia di Tommy Wiseau a vent'anni da The Room.

GAMERA -Rebirth- In tutto il mondo su Netflix nel 2023 23 Marzo 2023 - 18:02

Svelati i primi doppiatori, lo staff e la sinossi di GAMERA -Rebirth- l'anime in arrivo su Netflix, inoltre una nuova visual

Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri, ecco il trailer finale! 23 Marzo 2023 - 16:00

Il trailer finale di Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri contiene molta azione, e anche numerosi elogi della critica.

Titans: Il mid-season trailer svela Tim Drake col costume di Robin 22 Marzo 2023 - 19:45

LEGGI ANCHE: James Gunn parla delle cancellazioni di Titans e Doom Patrol Dal 13 aprile andranno in onda su HBO Max gli ultimi sei episodi della quarta e ultima stagione di DC’s Titans. Dopo il finale di metà stagione andato in onda a dicembre, ci eravamo chiesti come si sarebbe concluso lo scontro tra i […]

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI